F1 Cina, gli orari del GP su TV8: il Gran Premio si corre 22 marzo, come vederlo in tv

F1 Cina, gli orari del GP su TV8: il Gran Premio si corre 22 marzo, come vederlo in tv

Domenica si corre il secondo Gran Premio di Formula 1, a Shanghai: diretta in mattinata, replica dell'evento su TV8 nel pomeriggio. Come da pronostico, Lando Norris e Verstappen hanno ottenuto i primi due posti nel Gran Premio inaugurale del Mondiale di F1. Ora è tempo per il secondo, di scena il 22 marzo in Cina nel Circuito di Shanghai. Attenzione massima su Hamilton e Leclerc, decisi a riscattarsi dopo la prima deludente prova. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Voglio partire bene e restare nell'aria pulita, spero di aver imparato dalla Sprint". Mi sono divertito, ma questo tracciato è difficile. (Sky Sport)

LEWIS HAMILTON, "Potevo forse essere di un paio di decimi più veloce ma abbiamo fatto fatica a trovare il bilanciamento. Abbiamo migliorato poco, facendo un paio di aggiustamenti che ci hanno però dato molto sovrasterzo. (Sport Mediaset)

Se dietro alla parola usata tra Lewis Hamilton e il suo ingegnere Adami, "San Diego", sembra rimanere un alone di mistero, più esplicita è la felicità del pilota britannico ai microfoni Sky dopo la Sprint conquistata in Cina: "Tagliare il traguardo per primo è stato 'wow', davvero speciale. (Sky Sport)

Gp Cina, orario gara Sprint e dove vederla: Hamilton parte dalla pole con la Ferrari, torna il duello con Verstappen (con Norris terzo incomodo)
Gp Cina, orario gara Sprint e dove vederla: Hamilton parte dalla pole con la Ferrari, torna il duello con Verstappen (con Norris terzo incomodo)

Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. Una grande fortuna. Fonte: ANSA Lewis Hamilton partirà dalla pole position nella Sprint Race del GP di Cina di F1 (Virgilio)

Una giornata epica, una nuova pagina della storia della Formula 1: Lewis Hamilton ha vinto la Sprint Race in Cina, ma è stato soprattutto il suo primo successo con la Ferrari. Conduzione di gara impeccabile dopo essere scattato dalla pole. (Sky Sport)

Ha fatto in fretta Lewis Hamilton nell'esaltare i tifosi ferraristi di tutto il mondo. Il feeling con la vettura è sbocciato all'improvviso, nel turno libero e nel corso della qualifica, e Hamilton da campione quale è, non si è lasciato sfuggire l'occasione guidando alla sua maniera e battendo il sempre minaccioso Max Verstappen con la Red Bull-Honda di 18 millesimi. (ilmessaggero.it)