Fiorentina, entro domani nuovi contatti con De Gea

FIORENTINA CONTATTI DE GEA – Tramonata l’ipotesi Genoa, potrebbe essere ugualmente in Italia il futuro di David De Gea, portiere spagnolo classe 1990 e svincolato da poco più di dodici mesi. Sull’ex Manchester United ci sarebbe l’interesse da parte della Fiorentina. E, come riferisce Sportitalia, entro la giornata di domani dovrebbero esserci nuovi contatti tra la dirigenza viola e l’entourage del giocatore. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

La società da almeno sei mesi parla – senza mai contraddirsi – della necessità di cedere uno dei “gioielli”, e la partenza di Martinez non pare proprio aver risolto definitivamente il problema. Una lieve inquietudine percorre la mente dei tifosi genoani, frastornati e dubbiosi in merito alle intenzioni dei nuovi proprietari (dopo il progressivo distacco dei 777) e alquanto seccati per le voci sempre più insistenti di un passaggio di Gudmundsson alla Fiorentina. (Genoa News 1893)

CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport torna ad accostare al Genoa il profilo di Cancellieri della Lazio, che emerge subito come possibile alternativa a Gudmundsson, che – si legge – “il Genoa sta cedendo alla Fiorentina“. (Buon Calcio a Tutti)

Per il primo la Fiorentina ha presentato al Genoa un’offerta da 5 milioni per il prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 e non manca molto per trovare un’intesa. Il Corriere Fiorentino scrive oggi del mercato della Fiorentina: gli aggiornamenti su Gudmundsson e Tessmann. (Viola News)

Partendo dall'islandese la situazione potrebbe sbloccarsi con l'arrivo di Nico atteso domani al centro sportivo gigliato. Dopo il colloquio tra l'argentino e la società, i dirigenti viola potranno capire come muoversi su Gudmundsson, per il quale l'offerta è di 5 milioni per il prestito più circa 20 milioni per il riscatto obbligatorio a determinate condizioni. (Firenze Viola)

La Fiorentina continua ad attaccare per riuscire a portare dalla sua il fantasista della nazionale islandese e del Genoa Albert Gudmundsson. (Calcio Genoa)

Partendo dall'islandese la situazione potrebbe sbloccarsi con l'arrivo di Nico atteso domani al centro sportivo gigliato. A meno di quindici giorni dall'inizio del campionato con la trasferta di Parma, la Fiorentina è pronta ad accogliere due nuovi giocatori al Viola Park. (Firenze Viola)