Buffon: «E' il momento che ognuno si prenda la sua responsabilità, potevamo fare meglio tutti»

Buffon, il capo delegazione si esprime dopo l’eliminazione di ieri con la Svizzera rilasciando a riguardo queste parole Alla stampa presente ha parlato Gigi Buffon, il quale da capo delegazione si esprime riguardo la cocente eliminazione di ieri dell’Italia con la Svizzera. Ecco cos ha detto PAROLE – Purtroppo non si è riusciti a decollare come speravamo: la qualificazione al prossimo Mondiale penso sia il minimo sindacale per l’Italia: si devono fare dei passi convincenti e non a singhiozzo come negli ultimi dieci anni. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

A due ore dal fischio d’inizio è cambiato tutto, o almeno questo ha percepito la squadra. Forse scetticismo. (fcinter1908)

Queste le sue dichiarazioni: "Se non (TUTTO mercato WEB)

“Vedo e leggo che mi è stato attribuito di aver alzato troppo i toni – ha dichiarato lo stesso Spalletti durante la conferenza stampa all’indomani dell’eliminazione contro la Svizzera -, aver fatto uso di miti da seguire. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nazionale, Donnarumma guarda al futuro: "Non siamo stati all'altezza, da oggi lavoriamo per il Mondiale"

Il gruppo di Luciano Spalletti, decollato nel pomeriggio da Dortmund, è arrivato infatti all'aeroporto di Malpensa: come riporta la Gazzetta dello Sport, tanto caldo e pochissima gente ad accogliere gli Azzurri, in un clima lontano una vita da quanto accaduto tre anni fa dopo il trionfo di Wembley contro l’Inghilterra. (Fcinternews.it)

"Personalmente, ma un po' tutti, siamo dispiaciuti, dispiaciuti per non aver dato a tutti i tifosi italiani quella gioia che meritano, dispiaciuti per il risultato anche se sappiamo che quello è soggetto a tantissime variabili". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il capitano azzurro chiede scusa ai tifosi e volta subito pagina: "Non vediamo l’ora di ripagare la vostra fiducia e il vostro affetto" IL CAPITANO (Sport Mediaset)