Milan, per Fofana secondo “no” da parte del Monaco: si continua a trattare. Inserimento del West Ham

Il Milan attendeva con ansia una risposta da parte del Monaco alla seconda offerta presentata circa una settimana fa ed è arrivata nelle scorse ore. Il club del Principato di Monaco non ha ritenuto ancora all’altezza la proposta da 17 milioni, bonus compresi, presentata dal Diavolo. Le parti sono ancora in contatto e non si registra una frenata alla trattativa. Secondo fonti francesi il Milan si starebbe comunque avvicinando alla richiesta del direttore sportivo Thiago Scuro. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Milan, il Monaco gela Furlani: confermata la richiesta monstre per Fofana. I rossoneri potrebbero cambiare obiettivo Furlani ha proposto 17 milioni di euro, bonus inclusi. I monegaschi vogliono almeno 10 milioni in più per concedere il via libera. (Milan News 24)

Nonostante la distanza tra domanda e offerta col Monaco sia ancora piuttosto ampia, il calciomercato Milan insiste per Youssouf Fofana. Oggi è arrivata la risposta del club del Principato di Monaco alla seconda proposta rossonera di 17 milioni di euro: ritenuta ancora troppo bassa a fronte della richiesta di 35 milioni per il centrocampista in scadenza nel 2025. (Milan News 24)

Nonostante la distanza sul cartellino che viene fatta dalle due società il Diavolo resta ancora in pole position per la volontà dello stesso giocatore: il francese ha deciso infatti di rifiutare le avances del West Ham, che aveva messo sul piatto i 35 milioni di euro richiesti dal club monegasco. (Milan News 24)

La vendetta di Lopetegui: vuole soffiarlo al Milan

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, in occasione dell’inaugurazione del Milan Store in via Dante ha parlato così (Dal nostro... (Milan News 24)

Fofana Milan, forte concorrenza dall’estero: TRE CLUB sul centrocampista del Monaco. Le ULTIME sul francese I rossoneri però devono stare attenti alla foltissima concorrenza sul mediano francese. (Milan News 24)

Julen Lopetegui può soffiare un obiettivo al Milan dopo una trattativa diventata quasi come una telenovela: tutti i dettagli dell’operazione (MilanLive.it)