Switch 'diventa' PS Vita con un tool che esegue le app dell'handheld Sony senza emulazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In questo modo, l'app Vita può essere eseguita sul sistema operativo di Switch in modo nativo, anziché tramite emulazione.

Utilizzando questo livello, gli eseguibilidi PlayStation Vita possono teoricamente essere eseguiti su console Nintendo Switch modificate o su console di sviluppo.

Il canale è stato in grado di avviare con successo semplici tech demo di PS Vita su un Nintendo Switch modificato. (Eurogamer.it)

Su altre fonti

Come funziona. La polizza vita mista va infatti intesa da un punto vista meramente tecnico come una vera e propria assicurazione sulla vita Sono in continuo aumento le compagnie assicurative che consigliano ai loro clienti l’acquisto di una polizza vita mista. (InformazioneOggi.it)

Stando alla sua descrizione, il suo software non è altro che un layer di traduzione da PlayStation Vita all'Horizon OS, quello della console ibrida di Nintendo. Il piccolo miracolo è reso possibile dal fatto che Switch e Vita hanno entrambi delle CPU ARM (Multiplayer.it)

Durante il caricamento di un eseguibile PlayStation Vita, vita2hos reindirizza le importazioni del modulo di detto eseguibile per passare a routine che implementano lo stesso comportamento, utilizzando i servizi nativi di Horizon OS, come quello esposto dai moduli originali di PlayStation Vita OS. (BiteYourConsole -)

A marzo dello scorso anno, Sony ha annunciato l’intenzione di chiudere il PlayStation Store su PlayStation 3, PlayStation Vita e PSP Utilizzando questo strumento, gli eseguibili PlayStation Vita possono teoricamente essere eseguiti su console Nintendo Switch modificate o di sviluppo. (Game Legends)