Genoa, Gilardino: “Io e la squadra siamo rimasti soli, Balotelli? Felice per lui. Ha grande motivazione”

Genoa, Gilardino: “Io e la squadra siamo rimasti soli, Balotelli? Felice per lui. Ha grande motivazione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Gilardino commenta in conferenza stampa il match vinto contro il Parma. Lorenzo Maria Napolitano 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 21:47) Grazie alla provvidenziale rete di Andrea Pinamonti, il Genoa conquista un'importante vittoria contro il Parma e risale la classifica. Alberto Gilardino, che tra l'altro ha anche dato spazio al nuovo acquisto Mario Balotelli, ha così commentato il match in conferenza stampa. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri media

Partita equilibrata tra le due squadre con i ducali che possono recriminare per l'infortunio muscolare per uno dei suoi giocatori più forti: Bernabé al 16' ha lasciato il campo toccandosi la coscia destra. (Tuttosport)

L’attaccante del Genoa Mario Balotelli a solo una settima dal suo approdo a Genova è subentrato al 85′ nella partita vinta 1-0 a favore del Genoa. (Calcio Genoa)

Ritorno alla vittoria per la squadra allenata da Alberto Gilardino, a decidere è un gol di Andrea Pinamonti. Mario Balotelli debutta nel finale, tornando a giocare in Serie A a quattro anni di distanza dall’ultima volta. (Inter-News)

Pinamonti, che impatto: suo il 50% dei gol in stagione del Genoa. Da solo ha portato 7 punti

prova di orgoglio, lotta e coraggio da parte di tutti. vittoria meritata dopo due mesi e mezzo da Monza. Il Genoa vince (e convince) una partita fondamentale per la propria sopravvivenza. Gilardino ha dimostrato di avere la squadra in mano e la squadra ha dimostrato di essere con Gilardino. (Pianetagenoa1893.net)

In attesa di Lazio-Cagliari alle ore 18.30 si sono disputate due gare. L'undicesima giornata di Serie A si avvicina verso la conclusione. (ForzaRoma.info)

Andrea Pinamonti segna ancora e trascina il Genoa alla vittoria contro il Parma, ma a far notizia non è tanto il quarto sigillo in questa Serie A del classe '99, ma il peso specifico che ha l'attaccante per il Grifone. (TUTTO mercato WEB)