Genoa, Gilardino: “Io e la squadra siamo rimasti soli, Balotelli? Felice per lui. Ha grande motivazione”
Gilardino commenta in conferenza stampa il match vinto contro il Parma. Lorenzo Maria Napolitano 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 21:47) Grazie alla provvidenziale rete di Andrea Pinamonti, il Genoa conquista un'importante vittoria contro il Parma e risale la classifica. Alberto Gilardino, che tra l'altro ha anche dato spazio al nuovo acquisto Mario Balotelli, ha così commentato il match in conferenza stampa. (DerbyDerbyDerby)
Se ne è parlato anche su altri media
Termina sul risultato di 0-1 il match del Tardini tra Parma e Genoa, valido per l'undicesima giornata di Serie A. Torna a sorridere mister Alberto Gilardino, che ritrova una vittoria che mancava dal 24 agosto: decisivo Andrea Pinamonti che al minuto 80 approfitta della respinta di Suzuki sui suoi piedi per depositare in rete. (Tutto Napoli)
Vi proponiamo un estratto del suo intervento, la trasmissione integrale è disponibile on demand nella sezione dedicata sul sito telenord. "Quella di Parma per il Genoa è una vittoria che vale doppio, inaspettata, contro una squadra che aveva sempre espresso un buon calcio. (Telenord.it)
Questo racchiude tante sfumature positive. Ho avuto risposte in queste settimane dal gruppo, anche delle difficoltà e stasera abbiamo raccolto. (Tuttosport)
All'indomani del suo esordio con la maglia del Genoa, il centravanti Mario Balotelli ha postato sulla sua pagina 'Instagram' una foto che lo raffigura sul terreno di gioco con la maglia rossoblù durante la sfida contro il Parma: "Tutto ciò che chiedevo in una foto", ha scritto SuperMario che poi ha aggiunto: "Finalmente. (TUTTO mercato WEB)
Finally” ha scritto SuperMario, che ha poi continuato con una serie di emoticon ad indicare il fatto di stare in silenzio e lavorare per recuperare anche la migliore condizione. Con una lunga serie di scatti pubblicati su Instagram, Mario Balotelli ha voluto celebrare il suo esordio col Genoa e il suo ritorno a giocare in Serie A dopo 1701 giorni dall’ultima volta. (Buon Calcio a Tutti)
La sua rete ha permesso al Genoa di sbancare Parma. Andrea Pinamonti di gara in gara sta prendendo confidenza con il gol conquistandosi la fiducia del mister e di tutti i tifosi genoani, anche di quelli che avevano storto il naso al suo arrivo. (Primocanale)