In Liguria 128 nuovi contagi e 7 decessi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica SALUTE

Sono altri 7 i decessi di persone positive al coronavirus registrati in Liguria, secondo l'ultimo bollettino diffuso dalla Regione: tre di questi risalgono ad aprile.

Il report registra 128 nuovi positivi, a fronte di 4.224 tamponi molecolari effettuati nelle ultime 24 ore, ai quali si aggiungono altri 2.466 tamponi antigenici rapidi.

Sul fronte vaccini, dei 772.800 consegnati, ne sono stati somministrati 728.815, ovvero il 94%

Sale a 4.252 il numero delle vittime da inizio emergenza. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Adesso invece, il flusso corrisponde ai dati AVC. Prima il dato riferito era trasmesso giornalmente entro le ore 13 ad ALISA dalle singole Aziende attraverso una piattaforma dedicata. (Genova3000)

Il ministro Giovannini ha assicurato che si attiverà con le strutture competenti del ministero e che nei prossimi giorni verranno concordate le modalità operative per coniugare le esigenze di sicurezza e della viabilità al fine di non incidere negativamente sulla ripresa economica della regione (IMPERIAPOST)

Si può valutare ad esempio l'incompatibilità del vaccino con una cura da iniziare a breve, come una cura oncologica. Calano i ricoverati negli ospedali, un trend che prosegue da giorni. (ImperiaNews.it)

I casi attualmente positivi per provincia di residenza: Savona 727, La Spezia 576, Imperia 560, Genova 2.341. Liguria - Sono 128 i nuovi positivi al Covid-19 oggi in Liguria, a fronte di 4.224 tamponi molecolari effettuati nelle ultime 24 ore, ai quali si aggiungono altri 2.466 tamponi antigenici rapidi. (Città della Spezia)

E’ il bilancio dell’emergenza sanitaria fotografato dal bollettino ufficiale della Regione Liguria. Sono 128 a fronte di 4.224 tamponi molecolari effettuati nelle ultime 24 ore, ai quali si aggiungono altri 2. (Liguria Oggi)

Si può valutare ad esempio l’incompatibilità del vaccino con una cura da iniziare a breve, come una cura oncologica. “Stiamo proseguendo nella direzione auspicata e prevista: anche oggi calano i contagi, gli ospedalizzati e le terapie intensive. (IMPERIAPOST)