Paralimpiadi2024: Bebe Vio bronzo nel fioretto "Non è oro ma è bella"

A fare il tifo per la campionessa azzurra, sugli spalti, anche Jovanotti di Sonia Arpaia PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Terza partecipazione alle Paralimpiadi e terza medaglia individuale, quinta complessiva. Bebe Vio Grandis si è messa al collo un importante bronzo nel fioretto categoria B ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024. La campionessa azzurra non è riuscita a replicare i trionfi d'oro di Rio e Tokyo, ma ha portato a casa una medaglia importante, fatta di grinta e tenacia, battendo nella finalina la coreana Eun Hye Cho 15-2, dopo essere stata sconfitta in semifinale dalla cinese Rong Xiao 15-9. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Infatti, la schermitrice beneventana, atleta dell'Accademia olimpica di scherma di Benevento, ha vinto nella gara a... Alle paralimpiadi di Parigi la Sannita Rossana Pasquino ha conquistato un bronzo. (Virgilio)

"Sono felicissima, è una giornata straordinaria. La schermitrice ha conquistato la medaglia di bronzo ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024. L'abbraccio con Jovanotti dopo la vittoria: " sorellina, ti siamo tutti molto grati per quello che sei capace di fare" (Mediaset Infinity)

“La nostra magica @bebe_vio nazionale! Ieri dopo aver vinto il bronzo l’ho abbracciata era sudata come me dopo un concerto e felice di avercela fatta ancora a mettersi una medaglia al collo”, ha scritto Lorenzo su Instagram. (Radio Subasio)

Bebe Vio vince la medaglia di bronzo nel fioretto: «Non è oro, ma sono felice»

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Noemi Bocchi compie gli anni, la figlia di Totti le scrive una lettera Alex Morgan si ritira: l'annuncio sui social (Sport Mediaset)

Nella finale per il terzo posto, Vio Grandis ha prevalso con un punteggio impressionante di 15-2 contro la sudcoreana Eun Hye Cho. Dopo una competizione intensa, l’atleta azzurra ha dimostrato una determinazione straordinaria, soprattutto nello spareggio di ripescaggi contro la cinese Su Kang. (Nordest24.it)