Ecco iPhone 16, l'era dell'intelligenza artificiale

Più informazioni:
Big Tech sotto accusa

Il giorno di Apple è arrivato. Come da prassi, in un evento programmato a settembre, l'azienda con sede a Cupertino ha presentato il suo prodotto più importante: uscirà sul mercato l’iPhone 16, il primo smarthone che integrerà l’intelligenza artificiale nelle sue funzioni. "L'Apple Intelligence avrà un profondo impatto sull'iPhone 16, alza l'asticella, è l'inizio di una nuova era", ha dichiarato Tim Cook, Ceo di Apple, durante la presentazione. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altre testate

White Dopo una lunga attesa, Apple ha presentato il nuovissimo iPhone 16 mettendo in luce le sue caratteristiche principali, ad esempio il nuovo tasto per la gestione della fotocamera e tutte le potenzialità AI date dal supporto ad Apple Intelligence. (iPhone Italia)

Al centro del keynote ci sarà l’intelligenza artificiale, in particolare quella generativa proprietaria (Apple Intelligence) già svelata dall’azienda a giugno, e che ora dovrebbe vedere la luce nel suo primo ecosistema mobile, l'iPhone 16. (ilmessaggero.it)

L'AI è a bordo più che mai: aiuta l'utente a scrivere mail, crea emoji e molto altro (StartupItalia)

iPhone 16 Pro è ufficiale: prezzi, dettagli e data di uscita

Curiosità che sono destinate a essere soddisfatte questa sera, alle 19 ora italiana, quando andrà in scena l'ormai classico vento di presentazione che accompagna l'uscita di tutti i prodotti di punta della casa della mela morsicata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Apple ha appena svelato i suoi nuovi smartphone di punta, l’iPhone 16 Pro e l’iPhone 16 Pro Max, che introducono novità significative in termini di design, potenza e funzionalità. Con display più grandi, un nuovo pulsante dedicato alle funzioni della fotocamera e il potentissimo chip A18 Pro, Apple punta ancora una volta a perfezionare quanto fatto in passato. (iPhone Italia)

Come da tradizione, dopo aver presentato la nuova line di iPhone 16, Apple ha presentano la gamma di iPhone 16 Pro che riprendono, ed espandono, tutte le caratteristiche introdotte con il modello standard. (Tom's Hardware Italia)