Addio a Maria Rosaria Omaggio Una vita tra cinema, teatro e tv

ROMA. Un volto bello, mediterraneo, che custodiva la sua napoletanità. Maria Rosaria Omaggio è morta a 67 anni a Roma dove risiedeva da anni. Era malata. L'annuncio della morte è stato dato sul suo account Instagram. «Cara Maria Rosaria. Ci hai lasciati. Hai iniziato il tuo nuovo viaggio verso la spiritualità che tanto amavi. Sei stata un'amica affettuosa, illuminante, presente. Donna bella e colta. (Il Centro)

Ne parlano anche altre testate

In teatro ha interpretato, tra le tante opere, ‘La schiava d’Oriente’ di Carlo Goldoni, Sotto banco di Domenico Starnone, Chiamalavita di Italo Calvino con Grazia Di Michele e ha indossato i panni di Eleonora Duse in Sensi dannunziani. (StatoQuotidiano.it)

Eleonora Daniele ha dedicato un pensiero dedicato a Maria Rosaria Omaggio, attrice e scrittrice morta a 67 anni, e diventata Goodwill Ambassador Unicef per il suo impegno sociale. Un video della giornalista ha emozionato i fan dopo la morte della “grande interprete”, che lei definisce “amica”. (arabonormannaunesco)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Spettacolo, addio a Maria Rosaria Omaggio (TV2000)

Si spegne a 67 anni Maria Rosaria Omaggio, icona del cinema e del teatro italiano

E’ stata una delle attrici più amate dal pubblico e desiderate dagli uomini: ha recitato in decine di film, posando sulle copertine di Play Boy e Play Man. Ha rappresentato il cinema italiano, diventandone una vera e propria icona di bellezza e di stile, interpretando numerosi ruoli: ha fatto parte di film considerati “di cassetta” ed ha recitato in pellicole più impegnate; ha regalato il suo volto ad alcuni dei personaggi più iconici e amati del cinema italiano e si è messa in luce al fianco di attori e presentatori. (Cityrumors Abruzzo)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Si spegne a 67 anni Maria Rosaria Omaggio, icona del cinema e del teatro italiano (Positanonews)