Atp Parigi Bercy 2024, le partite di oggi: programma e orari

Martedì azzurro al Masters 1000 di Parigi Bercy, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW . All'Accor Arena debutteranno oggi tre italiani, a partire dal n. 2 azzurro Lorenzo Musetti. Reduce dalla semifinale a Vienna, il carrarino affronterà Jan-Lennard Struff, n. 42 al mondo. Spazio anche al romano Matteo Berrettini, opposto all'australiano Popyrin, mentre Matteo Arnaldi sarà impegnato nel big match con Holger Rune, semifinalista pochi giorni fa a Basilea (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il ligure sconfitto dal danese Rune con un duplice 6-4.PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Si chiude con la sconfitta al primo turno di Matteo Arnaldi il martedì nero del tennis azzurro nel Rolex Paris Masters, l'ultimo torneo Atp 1000 della stagione, in corso sui campi in cemento al coperto dell'Accor Arena di Parigi-Bercy (Tiscali)

Una giornata iniziata male, con il forfait di Jannik Sinner fermato da un virus, e finita anche peggio. Si interrompe al primo turno anche la corsa dell’ultimo azzurro presente nel tabellone del Rolex Paris Masters. (TennisItaliano.it)

Sia Lorenzo Musetti che Matteo Berrettini sono stati eliminati dal torneo Masters 1000 di Parigi Bercy. In gara in Francia è rimasto solo Matteo Arnaldi. (ilmessaggero.it)

Parigi Bercy: Arnaldi eliminato, fuori tutti gli italiani

Si chiude mestamente per i colori azzurri questa giornata del Masters1000 di Parigi-Bercy. Dopo le sconfitte di Lorenzo Musetti e di Matteo Berrettini, oltre alla notizia del ritiro di Jannik Sinner prima di giocare domani, è arrivato il ko di Matteo Arnaldi (n. (OA Sport)

Dopo Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini, anche Matteo Arnaldi saluta il Masters 1000 di Parigi-Bercy. In un martedì nero per il tennis azzurro a Parigi - segnato dal forfait di Jannik Sinner a causa di un virus - si è aggiunta anche la sconfitta dell'ultimo italiano ancora in gara, battuto da Holger Rune con un doppio 6-4 in un'ora e 28 minuti di gioco. (Sky Sport)

Dopo Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini, oggi anche Matteo Arnaldi è stato eliminato dal torneo di Parigi Bercy, azzerando già al primo turno la presenza di italiani nell'ultimo Masters 1000 della stagione che ha visto la rinuncia del n. (Il Mattino di Padova)