I calciatori a disposizione per Cremona

I calciatori a disposizione per Cremona Il Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado ha ospitato questa mattina la rifinitura del Pisa Sporting Club che domani (ore 15.00) affronterà in trasferta la Cremonese. Al termine della seduta lo staff tecnico ha diramato la lista dei calciatori che nel pomeriggio sono partiti per raggiungere il ritiro pregara in terra lombarda. # 1 – Nicolas ANDRADE # 3 – Samuele ANGORI # 4 – Antonio CARACCIOLO # 5 – Simone CANESTRELLI # 6 – Marius MARIN # 7 – Jan MLAKAR # 8 – Malthe HOJHOLT # 9 – Nicholas BONFANTI # 10 – Emanuel VIGNATO # 11 – Matteo TRAMONI # 15 – Idrissa TOURE’ # 17 – Adrian RUS # 20 – Pietro BERUATTO # 22 – Leonardo LORIA # 28 – Oliver ABILDGAARD # 30 – Alessandro ARENA # 32 – Stefano MOREO # 33 – Arturo CALABRESI # 36 – Gabriele PICCININI # 45 – Alexander LIND # 47 – Adrian SEMPER # 74 – Zan JEVSENAK # 94 – Giovanni BONFANTI (Pisa Sporting Club)

Su altri giornali

Serie B – Terzo pari consecutivo per gli uomini di mister Greco, anche a Catanzaro il Frosinone non va oltre il pari: uno 0-0 che frutta un altro punticino. (Frosinone News)

Ecco i cinque motivi per cui questo match è da non perdere. ESODO - Si comincia dall'esodo dei tifosi nerazzurri, con oltre 1500 pisani presenti allo Zini di Cremona. (Quotidiano Sportivo)

"Per la Cremonese sarà una giornata importante dal punto di vista storico, una dimostrazione della forza della società ma anche della grande passione del pubblico Cremonese. (La Provincia di Cremona e Crema)

Cremonese contro Pisa: tutto pronto per l'assalto alla regina. Formazioni e diretta tv

Cresce l’attesa per la sfida alla capolista Pisa. I grigiorossi non vogliono lasciarsi scappare l’opportunità di battere la prima della classe, dimostrando così di poter ambire alle primissime posizioni della classifica. (CremonaOggi)

Le probabili formazioni di Cremonese-Pisa, big match della dodicesima giornata di Serie B: fischio d’inizio alle 15 (CuoreGrigiorosso.com)

Domani (domenica 3 novembre) la squadra grigiorossa, infatti, ospiterà allo “Zini” il Pisa capolista in un incontro che riveste un significato ben preciso per i padroni di casa. La terza partita nel breve spazio di una settimana, valida per la dodicesima giornata di andata di serie B, rappresenta, senza troppi giri di parole, un esame-verità per la Cremonese (IL GIORNO)