Ruby “rubacuori” è mamma, nata in segreto Sofia Aida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GENOVA - Dopo giorni di indiscrezioni, voci sul lieto evento prima confermate poi smentite, ieri a Genova è arrivata la conferma ufficiale: Karima El Marhoug, in arte Ruby Rubacuori, è diventata mamma. La giovane marocchina divenuta volto noto in ... (Corriere Canadese)
Se ne è parlato anche su altri giornali
... La ragazza marocchina ha partorito a Genova. (Vanity Fair.it)
È nata difatti a Genova (all'ospedale Villa Scassi) ... (2duerighe)
Genova, (TMNews) - Genova, reparto di ginecologia dell'ospedale Villa Scassi: qui è nata Sofia Aida, la figlia di Karima El Mahroug, meglio nota come Ruby Rubacuori, la ragazza marocchina al centro dell'inchiesta che ha coinvolto l'ex presidente del ... (TM News)
Ruby Rubacuori, coinvolta nello scandalo delle escort di Arcore, sarebbe diventata mamma: secondo alcune notizie diffuse sul web, la 19enne marocchina potrebbe avrebbe dato alla luce una bambina figlia di un imprenditore genovese. (DireDonna)
Karima El Marhoug, cioè Ruby, è diventata mamma. Intorno al corpo della cicogna, già immaginiamo le strizzatine d'occhio, le toccatine di gomito, la pruriginosità che ... (Live Sicilia)
La ragazza, 19 anni, protagonista della vicenda giudiziaria che ha coinvolto l'ex premier Silvio Berlusconi, sta per diventare madre di una bimba, figlia di un imprenditore ... (MondoRaro.com)