Alfa Romeo Junior Speciale a Rom-E: il B-SUV si fa conoscere in strada
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alfa Romeo presenzierà a Rom-E 2024 dal 4 al 6 ottobre, un evento che pone il focus sulla sostenibilità e la mobilità responsabile. Questo evento è sponsorizzato dal Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica e da Roma Capitale e si pone come obiettivo l'educazione alla protezione ambientale e alla mobilità del futuro, attraverso attività come incontri, test drive e percorsi educativi per sensibilizzare il pubblico alle tematiche sopracitate. (HDmotori)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Al salone, il marchio allestirà uno stand grande e spettacolare per accompagnare i visitatori in un viaggio immersivo nel cuore del Made in Italy, celebrando l’eccellenza artigianale e la sua tradizione culturale. (ClubAlfa.it)
Riflettori puntati sulla nuova Junior, crossover compatto da segmento B. Un modello dotato di tecnologie avanzate sia in termini di connettività che di piacere di guida. Alfa Romeo sarà presente al Salone dell’Auto di Parigi 2024. (Adnkronos)
Per l'occasione, lo stand del marchio denominato Bottega, è stato realizzato secondo un concept che trasporterà i visitatori in un viaggio immersivo nel cuore del Made in Italy, ed è stato pensato per celebrare l'eccellenza artigianale e la tradizione culturale del nostro paese mediante la collaborazione con alcune delle eccellenze nazionali, quali Alcantara, ART, Lavazza, Magna Pars, Poltrona Frau e Schedoni. (Il Messaggero - Motori)
Per l'occasione il brand allestirà un ampio e spettacolare stand che trasporterà i visitatori in un viaggio immersivo nel cuore del Made in Italy, celebrando l'eccellenza artigianale e la sua tradizione culturale. (La Provincia di Cremona e Crema)
Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Vista, tatto, olfatto, udito e gusto. Accoglie in un viaggio sensoriale lo stand Alfa Romeo, organizzato per il Salone di Parigi 2024 in programma dal 14 ottobre. (Virgilio)
Si tratta della la versione top di gamma, mossa da un’architettura 48v Hybrid VGT (Variable Geometry Turbo) da 136 cavalli. L’unità termica adotta il motopropulsore 3 cilindri da 1,2 litri a ciclo Miller con turbo a geometria variabile e catena di distribuzione per la massima affidabilità. (QN Motori)