Messa della notte di Natale, mons. Parisi: “Celebrare il Natale significa fare spazio nella nostra vita”
“Credo che il posto più giusto per collocare la grotta di Betlemme sia proprio quel cuore di mamma, siano le due famiglie che sono state colpite da questa tragedia”. Questo uno dei passaggi centrali dell’omelia del Vescovo, monsignor Serafino Parisi, nel corso della messa della notte di Natale presieduta in cattedrale, durante la quale sono state anche ricordate Anna e Maria, le due ragazze di san Pietro a Maida e Curinga che hanno perso la vita in un tragico incidente stradale nella notte tra lunedì e martedì nel corso del quale sono anche rimasti feriti altri tre ragazzi. (Corriere di Lamezia)
Ne parlano anche altri media
“Ma che Natale quest’anno!”. Pietro a Maida con l’incidente in cui hanno perso la vita due giovanissime ragazze, Maria e Anna. (Corriere di Lamezia)
Insieme a loro nella Mercedes che è uscita fuori strada incendiandosi subito dopo, altri tre ragazzi, uno dei quali minorenne, rimasti contusi ma non in maniera grave. (LaC news24)
Proseguono le indagini per fare luce sulla morte di Maria S., di 17 anni, e Anna Pileggi di 18, avvenuta la notte tra lunedì e martedì a causa di un incidente stradale a San Pietro a Maida, nel Lametino. (Fanpage.it)
Due giovanissime hanno perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto intorno alle 4 a San Pietro a Maida, in provincia di Catanzaro. Si tratta di Maria Sonetto , di 17 anni, e Anna Pileggi, 18 anni. (ilmattino.it)
Maria S., 17 anni, e Anna Pileggi, 18, hanno perso la vita in un tragico incidente stradale all’alba del 24 dicembre a San Pietro a Maida, in provincia di Catanzaro. L'incidente è avvenuto intorno alle 4:35, su una strada in discesa e vicino a una curva. (StatoQuotidiano.it)
C'è stretto riserbo intorno alle indagini per cercare di fare piena luce sull'incidente stradale di San Pietro a Maida, nel Lametino che, nella giornata di ieri intorno alle 4, ha causato la morte di due giovanissime ragazze, Maria Sonetto di 17 anni e Anna Pileggi di 18. (ilmessaggero.it)