ATALANTA, DE ROON: "1-1 UN BUON RISULTATO"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Dopo l'1-1 sul campo del Marsiglia, Marten De Roon ha analizzato la gara del Velodrome. "Partita difficile, dove abbiamo sofferto e fatto anche belle cose - ha spiegato il centrocampista dell'Atalanta -. Abbiamo però fatto fatica a fare il nostro gioco e tenere palla nella loro metà campo". "Alla fine è un buon risultato e ci sono gli spazi per giocare bene - ha aggiunto -. Dovevamo essere più bravi e concreti con la palla". (Sport Mediaset)

Su altre testate

.05.2024: Olympique Marsiglia-Atalanta 1-1 Marsiglia per due giorni ti regala il tardo autunno d’inizio maggio: vento e pioggia ovunque, clima partita che respiri già al porto vecchio (il cuore della città), dove la brasserie OM (Olympique Marsiglia) è una calamita irresistibile per tutti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Per accedere alla finale, al Marsiglia sarà necessario ottenere una vittoria in trasferta. (Tutto Atalanta)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, analizza ai microfoni di Sky Sport il pareggio nella semifinale d'andata di Europa League contro l'Olympique Marsiglia: "Scamacca ha fatto una grande giocata sul gol, ma me ne aspettavo qualcuna in più, in questo tipo di partite sarà fondamentale a Bergamo riproporre più queste situazioni di questo tipo, stasera abbiamo dovuto soffrire soprattutto in attacco ma questo è un risultato importante, su questo campo hanno perso solo col PSG". (Tutto Atalanta)

Mbemba 6.5: stile ed efficacia discutibili (è lui a tenere in gioco Scamacca sul gol), però sforna il tiro del pari e sfiora pure il raddoppio. Marsiglia (la Repubblica)

P er non smettere di sognare, all’Atalanta serviva una nuova super prestazione, di quelle che Gasperini ed i suoi ragazzi nel corso di queste ultime sette stagioni hanno saputo sciorinare più e più volte in Europa. (L'Eco di Bergamo)

Di Fabio Gennari In un contesto così, al termine di una partita così, con quell'occasione nel finale che avrebbe addirittura potuto regalare una vittoria, uscire dal campo di Marsiglia con un pareggio che lascia intatte le possibilità di passare il turno e andare in finale a Dublino ha un significato enorme per il gruppo atalantino. (Prima Bergamo)