Milan, Leao: “Ecco come ho segnato”. Il CT del Portogallo: “Tra i migliori al Mondo…”
Rafael Leao è stato tra i protagonisti della vittoria del Portogallo contro la Polonia. L'esterno del Milan ha segnato un grandissimo gol ( GUARDA ). Nel post partita, il rossoneri ha rilasciato alcuni dichiarazioni. Ecco le sue parole e i complimenti del suo CT, Roberto Martinez (parole dai canali ufficiali UEFA). Milan, Leao racconta il suo gol col Portogallo. Il CT: "Tra i migliori al Mondo in questo" "Stavamo attraversando un momento di difficoltà, Bruno Fernandes è riuscito a riconquistare la palla, me l’ha passata, sono riuscito ad alzare la testa e ho visto che c’era molto spazio a centrocampo. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Rafa Leao sta tornando ai suoi migliori livelli di forma e con la maglia del Portogallo, dopo essersi riproposto alla grande al Milan nelle ultime partite contro Real Madrid e Cagliari, ha confermato questi progressi. (Calciomercato.com)
Leao in un’intervista a RTP 3 ha raccontato il suo gol in Portogallo Polonia di Nations League. Leao racconta il gol in Portogallo Polonia: le parole del 10 del Milan anche sulla prestazione della sua squadra in Nations League (Milan News 24)
Tra meno di tre mesi compirà 40 anni. Cristiano Ronaldo ha messo a segno una doppietta alla Polonia con il Portogallo, nella vittoria per 5-1 della squadra di Martinez, con un rigore e una spettacolare rovesciata, arrivando alla clamorosa quota di 910 gol in partite ufficiali. (Sport Mediaset)
Super Rafael Leao con la maglia del Portogallo. Il numero 10 del Milan è stato uno dei migliori della propria nazionale nel netto 5-1 che la squadra lusitana ha inflitto alla Polonia in Nations League. (Milan News)
A 39 anni Cristiano Ronaldo segna ancora e trascina il Portogallo al successo contro la Polonia nella penultima partita della fase a gironi di Nations League, una vittoria che è valsa la qualificazione aritmetica al prossimo turno da primo in classifica. (TUTTO mercato WEB)
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha analizzato la vittoria del Portogallo di ieri, dove ha segnato il giocatore del Milan Leao Giulia Benedetti Redattore 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 09:45) (Il Milanista)