Inter, Inzaghi: "Arnautovic ha un'infezione all'occhio, Thuram è un valore aggiunto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Arsenal, la conferenza stampa prepartita di Inzaghi Sappiamo dove stiamo lavorando. Nelle ultime 8 partite ne abbiamo vinte 7 e ricordiamoci che abbiamo avversari ravvicinati. Dopo il Venezia ho fatto i complimenti alla squadra, l'unico neo è non aver chiuso la partita dopo le tante occasioni avute. Tutte le nostre avversarie provano a crearci problemi. Ora abbiamo due partite difficilissime: l'Arsenal è una delle più forti d'Europa. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Vigilia di Champions League per l'Inter, che domani ospita a San Siro l'Arsenal nel match valevole per la quarta giornata della "Fase campionato" delle massima competizione europea. (TUTTO mercato WEB)
Simone Inzaghi potrebbe risparmiare alcuni titolari in Champions League per averli al meglio contro il Napoli in Serie A. (AreaNapoli.it)
Questa sera l’Inter ospita l’Arsenal a San Siro per una sfida già importante per la fase “campionato” del nuovo format della UEFA Champions League. Come sottolineato questa mattina in edicola da Tuttosport, le due squadre si presentano all’incontro con una difesa ancora inviolata. (Inter-News)
Arteta ha parlato in virtù della partita tra Inter e Arsenal di questa sera a San Siro. L’allenatore spagnolo è apparso abbastanza determinato. (Inter-News)
Nella sfida di Champions League contro l'Arsenal, Inzaghi dovrebbe puntare sulla coppia d'attacco Taremi-Lautaro, lasciando a riposo Marcus Thuram. A centrocampo, possibile spazio a Zielinski e Darmian mentre dovrebbero riposare Dimarco, Barella e Mikhytarian. (Sky Sport)
Dopo l'allenamento della vigilia, il nostro inviato Simone Togna offre le ultime di formazione dell'Inter per la gara di Champions League contro l'Arsenal: nell'11 provato stamattina, out 5 titolarissimi. (Fcinternews.it)