Reazione a Catena, rumors su Pino Insegno: ecco chi può prendere il suo posto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A un passo dalla fine di questa edizione di Reazione a Catena, il game show in onda il tardo pomeriggio ogni giorno su Rai 1, iniziano già a circolare voci sul nome del conduttore della prossima stagione. Si vocifera, infatti, che l'attuale presentatore, Pino Insegno, possa non essere confermato al timone del popolare programma della fascia pre-serale. A rivelare che la posizione di Insegno sarebbe in bilico è stato Giuseppe Candela, giornalista del portale di Roberto D'Agostino, Dagospia: "Chi ci sarà alla conduzione? Pino Insegno non è stato ancora confermato e nemmeno silurato…”, ha scritto. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Sta per concludersi il ciclo di puntate di questa stagione di Reazione a Catena. Il game show di Rai 1, tornato quest'anno a essere condotto da Pino Insegno non senza polemiche, va in onda fino al 2 novembre per poi lasciare il posto a L'Eredità con Marco Liorni che occuperà la stessa fascia serale precedente al Tg1 fino a giugno. (Today.it)

Facebook Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)

Un ribaltone inaspettato in tv da qualche settimana, con un'estate che ha visto il crollo di una delle grandi certezze di Rai 1. Dopo un'annata fatta di record e ascolti stellari anche nei mesi più caldi dell'anno, Reazione a Catena ha perso decisamente punti nello share e telespettatori, portando Gerry Scotti con The Wall e La Ruota della Fortuna, a vincere l'accesissima sfida. (L'Architetto)