Paolo Romani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non sono d'accordo con molte cose dette e non credo che l'Italia sia paragonabile a stati autoritari come la Cina o altri. Il decreto Romani sulle tv è riuscito a scontentare (quasi) tutti. Compreso il presidente dell'Authority per le comunicazioni, ... (Europaquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
(Apcom) - Per quanto riguarda internet, nel parere di minoranza si sottolinea che l'equiparazione dei servizi che forniscono video on demand ai media audiovisivi comporta, come sottolineato dall'Agcom, un rischio di impatto su mercati ... (Virgilio)
Roma, 3 feb. (Apcom) - Nel parere di minoranza il decreto Romani viene definito "censurabile sotto un duplice profilo: per eccesso di potere nell'esercizio della delega rilasciata dal Parlamento e per violazione dell'ordinamento comunitario". (Virgilio)
Libertà e web | Il recente decreto Romani (Paolo Romani è il viceministro alle Comunicazioni) sta facendo molto discutere. (Valdelsa.net)
Il viceministro delle Comunicazioni annuncia un sistema che avvisa i genitori se i minori che navigano su contenuti non adatti a loro: proprio quelli con cui, dicono i critici, lui ha fatto un sacco di soldi... (TechUP)
... (Techup.it)
Cos'hanno in comune Italia, Cina e Birmania? Da un pò di tempo, un'unica cosa: grazie al decreto Romani, Internet potrà essere oscurato (diciamocela tutta, anche Censurato) se appariranno su di esso dei messaggi che istigheranno a compiere azioni ... (Mondo Informatico)