Atalanta, Gasperini: "Retegui in calo di condizione, aveva bisogno di giocare"
Atalanta: le parole di Gasperini "Siamo in un momento di fiducia, anche l'approccio al match di stasera è stato positivo. Siamo entrati benissimo in campo, è stata una serata bella e molto positiva per l'Atalanta". Gasperini su Retegui "Aveva bisogno di giocare. L'ho tenuto in campo novanta minuti perché ultimamente era calato di condizione. Ha fatto un'ottima partita sebbene non sia riuscito a segnare, questo per me è l'importante". (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Dopo una partita così, con un risultato così, non poteva che presentarsi con il sorriso mister Gasperini ai microfoni di Mediaset dopo il 6-1 al Cesena. E infatti il tecnico sottolinea subito di aver apprezzato lo spirito messo in campo dai suoi. (Prima Bergamo)
Gasperini: "All'Atalanta ho potuto realizzare i miei sogni" (Eurosport IT)
“È stata una buona gara, interpretata seriamente da subito: c’è sempre il rischio di affrontare queste sfide a marce ridotte, invece siamo partiti forti e concentrati” afferma mister Gian Piero Gasperini in conferenza stampa, “questo ha agevolato la nostra gara, ha dato modo a tutti di giocare su buoni ritmi, di migliorarci sotto l’aspetto tecnico”. (BergamoNews.it)
Questa con i bianconeri è stata per Rafael Toloi una partita speciale, la numero 300 con la maglia dell'Atalanta in tutte le competizioni: "300 in nerazzurro traguardo straordinario". (Atalanta)
Le partite sono difficili anche contro le formazioni di Serie B, ma stasera siamo scesi in campo con la mentalità giusta. Anche Charles De Ketelaere, a SportMediaset, ha parlato dopo la vittoria contro il Cesena. (Tutto Juve)
L’Atalanta travolge 6-1 il Cesena e si guadagna l’accesso ai quarti di Coppa Italia contro il Bologna davanti alla campionessa di sci Sofia Goggia, tifosa nerazzurra. Segnano due volte De Ketelaere e Samardzic, più Zappacosta e Brescianini. (La Gazzetta dello Sport)