La probabile formazione del Torino: Vlasic dal 1'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

La probabile formazione del Torino di Vanoli per la sfida di domani contro il Cagliari di Nicola. Calcio d’inizio alle ore 18 Archiviata la sosta per le nazionali, il Torino punta a riscattare le due sconfitte consecutive in campionato contro Lazio e Inter, nella trasferta di Cagliari, dove i granata incontreranno la vecchia conoscenza Davide Nicola. Lo stop ha permesso a Paolo Vanoli di studiare un Toro senza il suo punto di riferimento in attacco, Duvan Zapata, che rimarrà fuori fino a fine stagione. (Toro.it)

Ne parlano anche altre testate

Non arrivano buone notizie dall'infermeria per il Torino di Paolo Vanoli . Due stop che si protrarrano per un lasso di tempo ancora da definire. (Tuttosport)

Il serbo non sarà della partita di domani con il Cagliari. Si è fermato in allenamento, ora gli esami hanno dimostrato la lesione (Toro.it)

Ilic anche lui si è fermato per un problema al tendine. Come sta la squadra? "Siamo stati un po’ sfortunati, perché oggi Sosa nel calciare si è fatto male. (Toro News)

Arrivato l'esito degli esami per Sosa e Ilic: c'è una lesione per entrambi

Alessia Gentile 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 19:14) Brutte notizie in casa del Torino: il club, tramite un comunicato ufficiale, ha reso nota l'entità degli infortuni rimediati da Ilic e Borna Sosa. (DerbyDerbyDerby)

Un gran gol al volo in nazionale e tanta voglia di vederlo in maglia granata, questa volta più motivato a fornire finalmente una prestazione di alto livello. Borna Sosa invece non sarà della partita. Il croato, ha raccontato Vanoli in conferenza stampa, “nel calciare si è fatto male – e ha annunciato che – adesso sta facendo gli esami e domani non sarà disponibile, ha avuto una lesione”. (Toro.it)

Come riporta il sito ufficiale granata in merito al report medico della giornata di oggi, per il centrocampista serbo Ivan Ilic, che dopo non aver risposto alla convocazione con la propria nazionale... (Torino Granata)