Riemerge priva sensi,muore 30enne a Elba

Agenzia Ansa INTERNO

(ANSA) - PORTOFERRAIO (LIVORNO), 10 GIU - Una turista trentenne di Pontedera (Pisa) è morta oggi mentre faceva il bagno alla spiaggia di Sansone, una delle più suggestive dell'isola d'Elba, non distante da Portoferraio (Livorno). La giovane si è tuffata da uno scoglio e il suo corpo è riemerso privo… (Agenzia Ansa)

Ne parlano anche altre testate

PORTOFERRAIO - Una turista trentenne di Pontedera (Pisa), Roberta Frassi, residente a Perignano, nel comune di Casciana Terme Lari, è morta oggi mentre faceva il bagno alla spiaggia di... (Corriere Adriatico)

Una trentenne di Perignano di C (gonews)

Una turista trentenne di Pontedera (Pisa), Roberta Frassi, residente a Perignano, nel comune di Casciana Terme Lari, è morta oggi mentre faceva il bagno alla spiaggia di Sansone, una delle... (Il Messaggero)

Una giovane trentenne è morta ieri sulla spiaggia di Sansone sotto gli occhi di centinaia di bagnanti. (Tirreno Elba News)

Una turista trentenne di Pontedera (Pisa), Roberta Frassi, residente a Perignano, nel comune di Casciana Terme Lari, è morta oggi mentre faceva il bagno alla spiaggia di Sansone, una delle... (Il Mattino)

Una turista trentenne di Pontedera (Pisa), Roberta Frassi, residente a Perignano, nel comune di Casciana Terme Lari, è morta oggi mentre faceva il bagno alla spiaggia di Sansone, una delle... (Leggo.it)