Jude, Alessandro e gli altri: alla Mostra del cinema di Venezia 2024 arrivano i belli&bravi. Tutti i look (e i voti) del quarto red carpet

Alessandro Borghi, Jude Law, Nicholas Hoult e non solo: al Lido un drappello di star al maschile al cui fascino è difficile resistere. Scopriamo i loro outfit, decisamente casual ma gustosamente chic. Ma anche quelli delle presenze femminili che, certo, non sono state a guardare. A cominciare da una Victoria De Angelis tutta nuova Dopo le tante - elegantissime - presenze femminili dei primi tre giorni della Mostra del cinema di Venezia 2024, ecco che al Lido approdano finalmente due autentici e ammiratissimi belli&bravi: il primo è Alessandro Borghi, in laguna per accompagnare il film Campo di battaglia di Gianni Amelio; il secondo una sorta di suo omologo d'Oltreoceano - è biondo, sornione e fascinoso proprio come lui - ovvero Jude Law, protagonista del film in con corso The Order di Justin Kurzel, al fianco dell'altrettanto irresistibile Nicholas Hoult. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nudi, amplessi e scene cult a Venezia. «Se ci penso tremo dalla paura» (ilmessaggero.it)

Anche gli azzurri olimpionici Gianmarco Tamberi e Paola Egonu sul red carpet a Venezia sabato sera del film di Gianni Amelio ‘Campo di Battaglia’. Il portabandiera dell’Italia alle Olimpiadi di Parigi si è presentato sul tappeto rosso assieme alla moglie Chiara Bontempi, la campionessa di volley invece col compagno Leonardo Puliti. (LAPRESSE)

L'edizione 2024 del Festival del Cinema di Venezia è in pieno svolgimento e, nella quarta serata della kermesse, sono stati presentati diversi film in concorso, tra cui Campo di battaglia, con protagonista Alessandro Borghi, che ha sfilato sul tappeto rosso con un look elegantissimo, con un tocco originale. (DiLei)

Red carpet, le pagelle dei look. Brad Pitt perde la sfida con Alessandro Borghi

Da Cecilia Rodriguez femme fatale a Sveva Alviti lady in red, le nostre pagelle di questa sera. «Se ci penso tremo dalla paura» (ilgazzettino.it)

Elegantissima, come scritto nelle pagelle del Corriere della Sera, «dà una pista a tutte le altre dive: capelli, come sempre, impeccabili, quell'effetto messy che tutte vorrebbero chiedere al proprio parrucchiere. (Corriere TV)

Un terzetto di uomini da far tremare i polsi: Brad Pitt, Jude Law e Alessandro Borghi. Attori di razza e anche uomini dal fascino innegabile. Ma chi vince la gara dell’eleganza? Sul pianeta femminile invece, la comparsa di Amal Clooney all’evento promosso da Cartier a margine della Mostra catalizza l’attenzione. (la Repubblica)