Raspadori alla Roma per Lorenzo Pellergini, lo scambio è possibile. Meno con Fagioli (Di Marzio)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raspa è voluto anche dalla Juventus. De Laurentiis lo valuta 20 milioni, o lo darebbe in prestito con obbligo di riscatto Continuano i contatti sull’asse Napoli-Juventus per il calciomercato. I due nomi in ballo sono Danilo e Raspadori. Ma ci sono anche altri calciatori che potrebbero rientrare nei dialoghi dei due club. Ne parla anche Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di calciomercato. (IlNapolista)
Su altre fonti
"Il Napoli continua a muoversi in vista del calciomercato invernale. La società di Aurelio De Laurentiis, momentaneamente seconda in Serie A, vorrebbe consegnare ad Antonio Conte un difensore in più per la seconda parte di stagione. (CalcioNapoli1926.it)
Giacomo Raspadori non sta trovando spazio nel Napoli di Conte e a gennaio potrebbe pensare ad un addio. Sulle sue tracce, come rivela Alfredo Pedullà, c'è la Juventus, ma non solo. A seguire un estratto dell'articolo: L'attaccante azzurro sta trovando poco spazio con Conte e valuta un possibile addio (CalcioNapoli1926.it)
Calciomercato Napoli, ultimissime notizie da Sky Sport: valutazioni in corso sul futuro di Giacomo Raspadori. Ipotesi di scambio Napoli-Roma con Pellegrini. (CalcioNapoli24)
Attraverso un post su Facebook, il cronista ha fornito importanti aggiornamenti sulla trattativa: “Il Napoli ha trovato l’accordo con Danilo, che ora deve liberarsi dalla Juventus. Il giornalista de Il Roma svela: il difensore della Juventus ha detto sì al Napoli. (Napolipiu.com)
Alfredo Pedullà scrive sul sito di Sportitalia: (CalcioNapoli24)
“Il Napoli non ha aperto al prestito di Jack Raspadori e ha fatto una valutazione di 20 milioni di euro per il suo attaccante. Il Napoli verso il mercato: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)