Ilary Blasi, i look più belli della nuova serie Netflix e il loro significato

Ormai qualche anno fa - su Netflix, come per ogni buona serie tv è ora tempo di un secondo capitolo. È la volta di Ilary, il racconto della gioiosa rinascita di Ilary Blasi snocciolato in ben cinque inediti episodi sulla sua nuova vita. Se nella prima parte la showgirl rivelava la sua versione della dolorosa separazione dal marito Francesco Totti attraverso dettagli esclusivi, questo secondo appuntamento sulla piattaforma streaming offre una narrazione, senza filtri e densa della sua tipica ironia, della quotidianità tra amiche, famiglia, nuovo fidanzato, viaggi e percorso di studi. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Prima era Unica, ora è Ilary. La conduttrice tv, ex signora Totti ancora impegnata in un doloroso e danaroso divorzio, nella seconda serie su Netflix svela lati di sé che pochissimi conoscevano. (Tiscali)

Una donna in grado di far coesistere gli aspetti più glam delle giornate sotto i riflettori a quelli più riservati e intimi; che vive ogni giorno della sua vita così come è abituata a raccontarsi: con autoironia e leggerezza. (ilmessaggero.it)

Ha infatti trovato di nuovo l’amore con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Eravamo nella lounge, aspettavamo che l’imbarco iniziasse. (Radio 105)

Le verità di Ilary Blasi. Showgirl in cerca di laurea. È Unica ma concede il bis

Il messaggio alle telecamere: "Sa solo lei quello che ha dentro, ma io la vedo molto serena adesso". (Fanpage.it)

Ilary Blasi è tornata su Netflix: a partire da oggi, 9 gennaio 2025, è fuori la sua nuova docu-serie intitolata Ilary. Se in Unica aveva raccontato della fine del matrimonio con Francesco Totti, ora in questo secondo capitolo della saga è riuscita a lasciarsi tutto alle spalle, dando ufficialmente il via a una nuova ed esaltante fase della sua vita. (Fanpage.it)

Ora Ilary Blasi è tornata davanti l’obiettivo in Ilary, serie disponibile da ieri su Netflix in cui la conduttrice promette di farsi conoscere come non l’abbiamo mai vista. In principio fu Unica, docufilm con il quale ricostruire la sua versione della separazione da Francesco Totti (QUOTIDIANO NAZIONALE)