Inter, Lautaro: "Vivo per il gol, ma quest’anno il mio ruolo è diverso. La mia rabbia…"

Il capitano nerazzurro parla al Corriere della Sera in un’intervista a tutto campo, che parte dall’infanzia difficile che lo ha reso il Lautaro di oggi: "Abbiamo vissuto periodi difficili, non avevamo i soldi per l’affitto. Queste cose ti rimangono dentro"; gli obiettivi di questa stagione: "Voglio tutto" e il motivo dei meno gol di questo inizio di stagione: "Vivo per il gol, ma io in questi mesi sto giocando più lontano dall’area, è una cosa che sto aggiungendo al mio gioco e mi sento bene così" Dall’infanzia difficile, agli obiettivi di oggi. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

TRE PUNTI – In attesa di scendere in campo contro il Como nel monday-night, negli studi di Sky Sport Riccardo Montolivo ha commentato la lunga assenza di Lautaro Martinez dal tabellone dei gol e poi ha ripercorso la vittoria di ieri sera del Milan che si rilancia per un posto in Europa. (Inter-News)

Inter: le parole di Lautaro Martinez (Fantacalcio ®)

Il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, ha parlato del suo momento no in fase gol al Corriere della Sera e, tra le altre cose, ha confrontato il lavoro fatto per e con Antonio Conte con quello fatto con Simone Inzaghi, le sue parole. (Calciomercato.com)

Inter, Lautaro: "Con Conte ho imparato tantissimo! Il Napoli è forte, ma non siamo preoccupati"

Nel corso dell'intervista rilasciata al Corriere della Sera, l'attaccante e capitano dell'Inter, Lautaro Martinez, ha parlato anche della sua astinenza dal gol che lo sta vedendo segnare di meno in qu (TUTTO mercato WEB)

Di contro con la maglia dell'Argentina non ha mai smesso di volare, raccogliendo nell'anno solare in corso 11 reti in 16 match a cui va aggiunta la Coppa America vinta con i gradi di capocannoniere del torneo. (fcinter1908)

"Io con Conte ho imparato tantissimo e lo ringrazio. Con Inzaghi sento di essere cresciuto a livello altissimo". Il fatto che Conte sia uno dei principali avversari è uno stimolo o una preoccupazione? "Nessuna delle due. (CalcioNapoli24)