Dovbyk sbarca a Roma. Scaduta la clausola rescissoria di Dybala. Ecco la seconda maglia maglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa in un solo articolo: buona lettura! Dovbyk E’ iniziata l’avventura romanista di Artem Dovbyk. Il centravanti ucraino, acquistato dal Girona per 32 milioni più bonus, è atterrato questa mattina all’aeroporto di Ciampino, accolto da circa 200 tifosi giallorossi, che ha voluto ringraziare con saluti e applausi. Poi le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà alla Roma per i prossimi 5 anni. (RomaNews)
Ne parlano anche altre testate
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Roma, Dovbyk si presenta: “De Rossi e i Friedkin sono stati fondamentali per la mia scelta. Credo molto in questo grande club” Ciao Artem, benvenuto a Roma. (RomaNews)
Vocegiallorossa.it Ciao Artem, benvenuto a Roma. Cosa provi in questo momento? (Voce Giallo Rossa)
Artem Dovbyk è ufficialmente un calciatore giallorosso, e ha rilasciato la prima intervista al canali della società. Ciao Artem, benvenuto a Roma. (ForzaRoma.info)
A renderlo noto è la società giallorossa in una nota. Artem Dovbyk è ufficialmente un calciatore della Roma. (Il Piccolo)
Dopo l'ufficialità delle scorse ore, Artem Dovbyk ha parlato per la prima volta da calciatore della Roma spiegando anche i motivi che lo hanno spinto ad accettare la corte dei giallorossi nei giorni scorsi: "Sono felice, finalmente è successo. (TUTTO mercato WEB)