Sharon Stone a Torino: «Spero che la mia mostra arrivi anche in questa città»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Era lei, probabilmente, la star più attesa di questo 42° Torino Film Festival, senza nulla togliere ad altri. Stasera, al Teatro Regio, è stata accolta da un lungo applauso e da ovazioni (anche gli altri ospiti come Giancarlo Giannini e Ron Howard). Ha poi dialogato con il direttore del festival, Giulio Base. «Sto per fare una mostra all’Ara Pacis di Roma – ha detto l'attrice, che è anche una apprezzata pittrice – e spero che arrivi anche a Torino. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

A rendere particolarmente hollywoodiano il Torino Film Festival 2024 e il suo red carpet è stata soprattutto lei, niente meno che Sarah Jessica Parker. La diva americana è stata infatti la grande protagonista delle prime due serate della kermesse cinematografica - giunta quest'anno alla sua 42esima edizione, la prima diretta da Giulio Base - a fianco del marito, l'attore Matthew Broderick, giunto nel capoluogo piemontese per ritirare la Stella della Mole, un riconoscimento alla sua carriera. (Vogue Italia)

Dopo la parata di stelle sul red carpet del Regio, ieri pomeriggio, oggi è il giorno delle prime proiezioni con le code che si sono subito formate davanti ai cinema che ospitano l'edizione 2024 del Film Festival. (La Stampa)

Sharon Stone sconvolte Torino: come si presenta sul red carpet (Liberoquotidiano.it)

Sharon Stone è stata la protagonista dell'inaugurazione del Torino Film Festival. (Fanpage.it)

Quel “sì ci sarò” che ha tanto bramato e che è giunto sotto la Mole all’improvviso, colpo di coda di una rassegna che quest’anno ha lasciato davvero i torinesi a bocca aperta. I biglietti per vedere in anteprima mondiale il suo ultimo film da regista, ma soprattutto per vedere dal vivo, lei, Angelina Jolie, sono andati a ruba in due ore scarse. (Torino Cronaca)

Hanno sfilato sul red carpet, allestito in piazza Castello, nel cuore della città, grandi nomi del cinema, mai così tanti al festival di Torino che si contraddistingue quest'anno anche per l'attenzione al glamour e alla presenza di divi internazionali. (la Repubblica)