Sharon Stone a Torino: «Spero che la mia mostra arrivi anche in questa città»
Era lei, probabilmente, la star più attesa di questo 42° Torino Film Festival, senza nulla togliere ad altri. Stasera, al Teatro Regio, è stata accolta da un lungo applauso e da ovazioni (anche gli altri ospiti come Giancarlo Giannini e Ron Howard). Ha poi dialogato con il direttore del festival, Giulio Base. «Sto per fare una mostra all’Ara Pacis di Roma – ha detto l'attrice, che è anche una apprezzata pittrice – e spero che arrivi anche a Torino. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
É stato lui, emozionatissimo, a condurre la serata (la madrina Cristiana Capotondi, assente per motivi di salute) che si è svolta nel magnifico Teatro Regio di Torino. «It’s my honor to declare the 42nd Turin Film Festival officially open». (Taxidrivers.it)
Dopo la parata di stelle sul red carpet del Regio, ieri pomeriggio, oggi è il giorno delle prime proiezioni con le code che si sono subito formate davanti ai cinema che ospitano l'edizione 2024 del Film Festival. (La Stampa)
Sharon Stone è stata la protagonista dell'inaugurazione del Torino Film Festival. (Fanpage.it)
A un certo punto, sembrava di essere a Hollywood. Una parata di stelle che, per un attimo ci ha fatto pensare di trovarci direttamente a Los Angeles per la Notte degli Oscar. (Vogue Italia)
Osa, esalta, eccita. Torino cavalca l’onda dell’entusiasmo del novembre caldo, con Artissima, le Atp appena archiviate e il Bicentenario dell’Egizio. (La Stampa)
Brando A parte “Eden” di Ron Howard scelto ieri sera per l’inaugurazione a inviti al Teatro Regio, il primo film del Tff 2024 è il fantasy “Superman” diretto nel 1978 da Richard Donner e inserito nella retrospettiva su Marlon Brando in quanto il divo americano impersona il padre dell’eroe dei fumetti interpretato da Christopher Reeve. (La Stampa)