Napoli-Lazio e il gol di Baroni per il secondo scudetto degli azzurri

Diego Armando Maradona, Marco Baroni, la Lazio e quel gol ai biancocelesti che valse il secondo scudetto del Napoli. Ci sono momenti, secondi, talvolta attimi, destinati ad essere impressi come un marchio indelebile nella storia di un club e scolpiti nella memoria dei suoi tifosi. Così è capitato con l’attuale tecnico della Lazio 34 anni or sono. Non è la prima volta che Marco Baroni torna a Fuorigrotta da avversario dove il 29 aprile del 1990 ha consegnato il suo nome nell’albo d’oro del club azzurro, segnando la rete ai danni della Lazio che valse il secondo tricolore al Napoli di Corrado Ferlaino (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi in trasferta contro il Napoli (ore 20:45). Centrocampisti: Castrovilli, Dele-Bashiru, Guendouzi; (SS Lazio)

In casa Napoli non c’è tempo per pensare all’ultima sconfitta in Coppa Italia. Gli azzurri son chiamati a reagire e dovranno farlo al meglio ancora contro la Lazio. I capitolini hanno sconfitti i partenopei per ben 3-1, ma questa sera al Maradona la musica sarà ben diversa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tra le file dei biancocelesti si rivedono Tavares, che rientra dopo l’infortunio muscolare rimediato in nazionale portoghese, e Dia rimasto ai box negli ultimi due impegni per una distorsione alla caviglia rimediata contro il Ludogorets. (lazialita.com)

Napoli-Lazio, formazioni ufficiali: la decisione su Tavares e Dia! Politano dal 1′, fuori Lazzari

La lista completa: Il Napoli questa sera scenderà in campo contro la Lazio nella gara valida per la quindicesima giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel; Difensori: Bordon, Gigot,... I convocati biancocelesti: Dia e Tavares si, Pellegrini out. (Tuttocampo)

Alle 20.45 c'è il big match di giornata tra Napoli e Lazio. Squadre tra poco in campo, sono uscite le formazioni ufficiali. Conte non cambia, dentro gli undici titolari del campionato che sono quelli rimasti in panchina in Coppa Italia. (SOS Fanta)