Gazzetta dello sport: la Juve c’è e torna seconda
La Gazzetta dello sport celebra il successo della Juventus, un risultato non scontato contro “un avversario ‘risicato’, perchè l’Udinese ha un tonnellaggio rilevante”. Nei primi 45 minuti la Juve ha tenuto il pallino e nascosto il pallone ai friulani. “La ripresa è servita per difendere la priorità acquisita. La pratica l’hanno sbrigata due ragazzi, Yildiz del 2005 e Savona del 2003”. L’Udinese ha accettato il rischio di lasciare il possesso palla alla Juve, mancando però del tutto in ripartenza. (Udinese Blog)
Se ne è parlato anche su altri media
Il tecnico del Tottenham, Ange Postecologu, ha parlato a Sky Sports di Radu Dragusin che subentra all'infortunato Micky van de Ven nel match contro l'Aston Villa: "Abbiamo avuto una partita infrasetti (TUTTO mercato WEB)
A Udine si vede una Juve più coesa, protagonista di una prestazione non spettacolare, ma estremamente concreta. UDINE (ITALPRESS) – Dopo il deludente pareggio contro il Parma, la Juventus torna a correre, ritrovando la gioia dei tre punti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il difensore è finito nel mirino di una grande squadra. Si cerca la firma per avere Dragusin per vincere lo Scudetto. Sono numerosi i nomi che circolano in questi giorni e che potrebbero presto diventare protagonisti di una stagione di mercato particolarmente densa. (Inter Dipendenza)
Tante partite in programma per l'Inter dove bisogna fare risultato, per questo motivo l'allenatore Simone Inzaghi ha una strategia per la sua squadra. (Spazio Inter)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Con questo successo la Juventus sale a quota 21 punti agganciando l'Inter di Simone Inzaghi che domani sera giocherà contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. A decidere il match l'autorete sfortunata di Okoye e la rete di Nicolò Savona (il Giornale)