De Laurentiis, solo carezze per Di Lorenzo: "Uomo straordinario"

De Laurentiis, solo carezze per Di Lorenzo: "Uomo straordinario" "C'è un problema con Kvaratskhelia e Di Lorenzo. Il capitano è un uomo straordinario di grande livello. Si era infastidito di come eravamo nelle ultime partite, si è sentito abbandonato. Ho spiegato che non era possibile abbandonare una persona come lui". Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis in occasione della conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte affronta il tema degli accordi con i due calciatori con i quali si è manifestato qualche problema. (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

Un aggettivo per descrivere la nuova avventura (TUTTO mercato WEB)

In ritiro mi guardò e disse di mettermi il cuore in pace: non ti muovi. (CalcioNapoli1926.it)

Ieri alle 23:30 Le Interviste di di @antonio_noto "Durante la conferenza ha detto che ha posto è che deciderà chi andrà via e chi resterà". (Tutto Napoli)

Chiellini e il colloquio con Conte: retroscena da brividi

Durante la conferenza stampa, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha ribadito la sua filosofia di lavoro: La priorità Di Lorenzo per Conte (CalcioNapoli24)

Giornata storica per due calciatori del Napoli. Alle 18:00, al Walstadion di Francoforte, la Slovacchia di Stanislav Lobotka, allenata da mister Francesco Calzona, ha affrontato la Romania, ultima avversaria del Gruppo E dei campionati Europei di calcio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La società bianconera sta puntando la lente d'ingrandimento oltre i confini italiani, con La Juventus si guarda intorno in chiave mercato. (SpazioJ)