Rimini-Milan Futuro 1-0, le pagelle di Cesare Trevisani • newsrimini.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Rimini SPORT

🔊 Ascolta l\'audio COLOMBI 6.5. Segna dopo sei minuti, nel senso che con un miracolo salva la sua porta sul colpo di testa di Minotti. Poi deve allungarsi sul sinistro di Cuenca. Quando il Rimini si raccoglie dietro ispira la sicurezza che serve. LONGOBARDI 6. Vigila su Traorè, e non è semplice, poi prende una botta da Hodzic e deve mollare. GORELLI 6.5. Gioca di posizione, attende gli inserimenti e i palloni da spazzare via, ci prova sui piazzati. (News Rimini)

Ne parlano anche altre fonti

Milan Futuro, Bonera tuona: "Non c'è tempo. Dobbiamo fare punti adesso" (Pianeta Milan)

E' arrivata la terza sconfitta, questa volta contro il Rimini in trasferta. La squadra allenata da Daniele Bonera ha perso 1-0 allo stadio Romeo Neri. Inizio molto complicato per la seconda squadra del Milan: altra sconfitta e solo due punti dopo cinque partite. (Goal Italia)

Il Milan Futuro si ferma a Rimini. Nel match della 5a giornata di Serie C, i giovani rossoneri hanno perso 1-0 contro i padroni di casa al Romeo Neri. Una sconfitta amara per i ragazzi di Mister Bonera, che hanno creato di più nei 90 minuti, ma non hanno saputo concretizzare le occasioni. (Il Milanista)

Decide al 59’ Cernigoi arrivato al secondo gol consecutivo dopo quello di Lucca. Prima vittoria in campionato del Rimini che al Romeo Neri supera con fatica il Milan Futuro. (Corriere Romagna)

Che per il Milan Futuro non sarebbe stato semplice il primo anno in Lega Pro era risaputo ma ora ne abbiamo la conferma netta. I rossoneri, allenati da Daniele Bonera, ex collaboratore di Stefano Pioli, hanno perso anche stasera contro il Rimini (Spazio Milan)

C'è ancora il numero zero a campeggiare nella casella delle vittorie nel campionato di Serie C del Milan Futuro, formazione Under23 del club rossonero, approdata in terza serie la scorsa estate. Ieri nel posticipo della quinta giornata i Piccoli Diavoli hanno incassato il terzo ko stagionale, questa volta per mano del Rimini (Milan News)