BONANSEA: "Felice del risultato e di essere tornata al gol, era importante trovare la vittoria"

La calciatrice Barbara Bonansea si è espressa dopo la vittoria della Juventus Women sul Como ai canali ufficiali del club: "Sono felice del risultato e di essere tornata al gol, così come della prestazione che abbiamo fatto come squadra. Siamo andate in svantaggio e non è mai scontato poi vincere questo tipo di partite. Arrivavamo da due sconfitte con l’Arsenal e dal pareggio con il Sassuolo, era importante ritrovare la vittoria e portare a casa i tre punti». (Tutto Juve)

Su altri giornali

Siamo state brave però a continuare a lavorare e a giocare bene, non era facile. Loro vivevano un ottimo momento con quattro vittorie di fila, sapevamo che oggi sarebbe stata una sfida molto complicata. (Tutto Juve)

«Sono felice del risultato e di essere tornata al gol, così come della prestazione che abbiamo fatto come squadra. Siamo andate in svantaggio e non è mai scontato poi vincere questo tipo di partite. Serie A Femminile | Como-Juventus Women | Il commento di Bonansea (Juventus Football Club)

Fuga Juventus. La vecchia Signora non sbaglia, espugna il campo del Como e vola a +5 dall’Inter in occasione dell’undicesima giornata del Campionato di Serie A 2024-2025 di calcio femminile. Un turno importante, sancito anche dai pareggi importanti di Fiorentina e Roma. (OA Sport)

Canzi post Como Juventus Women: «Abbiamo meritato questa vittoria, siamo state brave in questa cosa»

Dopo l’eliminazione dalla Champions League,a squadra di Canzi si rituffa in campionato più agguerrita che mai. Al “Ferruccio” di Seregno finisce 4-1 la gara con il Como che sblocca il match al 7’ con Kerr che a tu per tu con Peyraud-Magnin non sbaglia. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

L’approccio alla partita delle bianconere è determinato con l’obiettivo di dare sin da subito un’impronta al pomeriggio di Seregno. LA PARTITA (Juventus Football Club)

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)