Indice Selectra Gas: Qual è la Migliore Tariffa a Ottobre 2024?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Indice Selectra Gas: Qual è la Migliore Tariffa a Ottobre 2024? Di Giovanni Capozzolo Responsabile Editoriale - Energia Quali sono le Migliori Offerte Luce e Gas di Oggi 09 Novembre 2024? Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19. 02 947 553 39 O Fatti richiamare Quali sono le Migliori Offerte Luce e Gas di Oggi 09 Novembre 2024? I nostri call center sono momentaneamente chiusi. (Selectra.net)
Se ne è parlato anche su altri media
La variazione, spiega l'Arera, è dovuta all'aumento dei prezzi all'ingrosso, che incide sulla spesa per materia prima, e all'incremento di alcune componenti della spesa per il trasporto e la gestione del contatore. (Today.it)
Gas: Arera comunica il valore della materia prima del “Servizio di tutela della vulnerabilità” per ottobre 2024 (+5,3% rispetto a settembre). Arera comunica il valore della materia prima del Servizio di tutela della vulnerabilità gas per il mese di ottobre 2024. (agenzia giornalistica opinione)
Novembre è un mese di transizione: le giornate si accorciano, le temperature si abbassano e ci si avvicina velocemente all’inverno. Come Scegliere le Tariffe Luce e Gas più Convenienti di Novembre 2024 per Risparmiare? (Abbassalebollette.it)
Spesso nel calcio giocatori che sembrano destinati ad un semplice prestito, nel giro di sei mesi diventano veri e propri obiettivi di calciomercato cercati e voluti da tutto le big del campionato. Alla fine è anche questione di sentire la fiducia, avere più spazio per giocare e magari anche meno pressioni attorno, così da potersi permettere più rischi che spesso, se hai qualità, portano a grandi giocate. (SpazioJ)
L'autunno porta con sé un incremento delle bollette del gas, proprio nel momento in cui le famiglie italiane si preparano ad accendere i riscaldamenti. Secondo l'Autorità dell'Energia (Arera), il prezzo di riferimento del gas per il nuovo cliente tipo è aumentato del 5,3% rispetto a settembre, portando la spesa media annua a 1.284 euro. (QuiFinanza)
Secondo il buon senso con il prezzo del gas ai minimi storici le bollette dovrebbero calare rapidamente. Invece sta succedendo il contrario (Palermo Live)