Incidente tra mezzi pesanti sull'A1, code nel fiorentino
Incidente tra mezzi pesanti sull'A1, code nel fiorentino Incidente tra Incisa e Firenze sud, verso Firenze 1 Visualizzazioni Incidente nel pomeriggio di oggi, domenica 15 dicembre, sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Incisa e Firenze sud, verso Firenze. L'incidente è avvenuto all'altezza del km 308+300, e ha visto coinvolti due mezzi pesanti. La circolazione ha risentito dell'accaduto con code nel tratto interessato. (055firenze)
La notizia riportata su altre testate
A seguito di questo primo sinistro, si sono formati rallentamenti e a poche decine di metri di distanza si è verificato il secondo incidente con quattro mezzi coinvolti. Il primo incidente è avvenuto intorno alle 11 e 3o di sabato 21 dicembre in direzione Bologna poco oltre l’uscita di Fiorenzuola: un tamponamento che ha coinvolto due mezzi. (piacenzasera.it)
– Esodo di Natale caotico sull’autostrada A1 dove questa mattina sono avvenuti due tamponamenti distinti. Secondo le prime informazioni i feriti sarebbero lievi. (LA NAZIONE)
Al momento, informa Autostrade per l’Italia, sul luogo dell’evento il traffico transita su due corsie. Il tratto interessato è quello tra Piacenza e Fiorenzuola, l’incidente al chilometro 73 in direzione Bologna. (Gazzetta di Parma)
Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso insieme al personale di Autostrade per l’Italia: da quanto si è appreso non ci sarebbero feriti gravi. Disagi alla circolazione lungo l’autostrada A1 Milano-Napoli per un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio del 13 dicembre al km 91, all’altezza di Fidenza (in direzione di Bologna), nel quale sono rimasti coinvolti un’auto e due mezzi pesanti. (piacenzasera.it)
Squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme, è impegnata per incidente stradale sulla SS18 nel comune di Nocera Terinese. (Corriere di Lamezia)
Sul posto i sanitari del 118 e due ambulanze. In arrivo anche l’elisoccorso da Parma. Traffico completamente in tilt nel tratto prima del casello di Fiorenzuola in direzione di Bologna: sono oltre cinque i chilometri di coda. (Libertà)