Gilardino: «Punto d’oro, facciamo analisi con coerenza capendo il momento»
Intervenuto in conferenza stampa allo stadio Ferraris al termine della partita casalinga contro il Como, terminata 1-1, Alberto Gilardino commenta il pareggio: «Abbiamo giocato contro una squadra forte, nella ripresa la squadra è rimasta partita e non è mai semplice trovare equilibrio. Ci abbiamo creduto, la squadra di Parma ha rigiocato stasera: Thorsby e Frendrup hanno fatto altri dodici km. Oggi è un punto d’oro, ci abbiamo creduto, stiamo migliorando per qualche aspetto, per altri dobbiamo ancora crescere e ci lavoreremo. (Pianetagenoa1893.net)
Se ne è parlato anche su altri media
Ma la rete dell'1-1 arriva al 92' grazie a Vogliacco, che sfrutta alla grande la spizzata sotto porta di Pinamonti. La partita di apertura della dodicesima giornata di Serie A termina in parità. (Il Romanista)
La zampata di Vogliacco nei minuti di recupero permette al Genoa di conquistare un altro punto prezioso in ottica salvezza. Il vantaggio del Como, che va più volte vicino al raddoppio con le giocate di un ispirato Nico Paz, è vanificato dalla girata vincente del difensore del Grifone che si guadagna oggi l'apertura dell'edizione di Genova de La Repubblica. (TUTTO mercato WEB)
Pareggiando così il vant… La partita più difficile per il Grifone va in scena in una fredda sera di novembre. (La Repubblica)
I lariani, infatti, hanno dominato in lungo e in largo andando avanti con Da Cunha, ma sprecando... Il gol di Vogliacco nel finale di partita ha tolto i 3 punti al Como che ormai sembravano cosa fatta. (Virgilio)
Leali 7 – Il migliore in campo. Genoa 5 – Le squadre come il Como retrocedono, le squadre come il Genoa no. Il calcio italiano premia spesso la sostanza in luogo dell’estetica fine a sé stessa. Che sia l’ultima gara dell’emergenza tecnico-tattica (Pianetagenoa1893.net)
Alberto Gilardino commenta così il pareggio ottenuto dal suo Genoa in extremis a Marassi contro il Como. Dobbiamo anche crescere". (Sport Mediaset)