Chiude il Gud Vista Darsena a Milano: "Troppo pericoloso rimanere aperti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ilaria Quattrone Il Gud Vista Darsena a Milano ha chiuso. Dopo otto anni, nonostante fosse diventato un punto di riferimento, il proprietario ha deciso di abbassare definitivamente la saracinesca. Il locale, che aveva aperto nel 2016, è stato definitivamente chiuso domenica 3 novembre. "Oggi la Darsena non attira più come un tempo perché è pericolosa", ha spiegato Fava al quotidiano La Repubblica (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Vista Darsena a Milano ha chiuso. Dopo otto anni, nonostante fosse diventato un punto di riferimento, il proprietario ha deciso di abbassare definitivamente la saracinesca. Il locale aveva aperto nel 2016 e attirava clienti trasversali, da residenti ai turisti fino agli studenti. (MilanoEvents.it)
– Rischio mercoledì nero per la sanità italiana. Sulla base delle informazioni che iniziano ad arrivare dai territori, le percentuali di adesione alla protesta che coinvolge anche dirigenti sanitari, infermieri e professionisti sanitari "sono molto alte, fino a punte dell'85% compresi gli esoneri previsti per legge". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Leggi tutta la notizia Il Vista Darsena si arrende. (Virgilio)
Vista Darsena, chiusura Aperto nel 2016, offriva colazioni, pranzi, aperitivi e cene, attirando una clientela eterogenea e affezionata. (Mitomorrow)
«Troppo pericoloso rimanere aperti» dice il titolare Ugo Fava. La situazione sicurezza in Darsena non è delle migliori, come scrive su Facebook anche Simone Lunghi, responsabile della Canottieri San Cristoforo che organizza uscite didattiche e team building aziendali sui Navigli: «Questa mattina è martedì 5 novembre. (Corriere Milano)
L'ultimo giorno di apertura è stato il 3 novembre. I proprietari hanno deciso di non partecipare al bando del Comune (comunque andato deserto) per l'assegnazione degli spazi. «Troppo pericoloso lavorare qui», dice Fava. (il Giornale)