Morto a 35 anni Luca Scatà, l’agente che uccise il terrorista di Berlino Anis Amri

Morto a 35 anni Luca Scatà, l’agente che uccise il terrorista di Berlino Anis Amri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Unione Sarda.it INTERNO

È morto Luca Scatà, l’agente della Polizia che fermò nel 2016 Anis Amri, il terrorista che fece una strage ai mercatini di Natale a Berlino. Il poliziotto è deceduto dopo una lunga malattia, aveva appena 35 anni. L’annuncio è stato dato da Roberto Di Stefano, sindaco di Sesto San Giovanni (Milano): «Con profonda tristezza apprendo della scomparsa di Luca Scatà, l'agente del Commissariato di Sesto San Giovanni che nel 2016 ha coraggiosamente fermato il terrorista di Berlino, Anis Amri, in piazza I Maggio, ricevendo la medaglia al Valore Civile. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’annuncio è stato dato dal sindaco di Sesto San Giovanni (Milano) , Roberto Di Stefano : «Con profonda tristezza apprendo della scomparsa di Luca Scatà, l’agente del Commissariato di Sesto San Giovanni che nel 2016 ha coraggiosamente fermato il terrorista di Berlino, Anis Amri , in piazza I Maggio, ricevendo la medaglia al Valore Civile . (Gazzetta del Sud)

L’attentatore stava cercando di scappare dall’Italia dopo aver commesso pochi giorni prima una vera e propria strage nella capitale tedesca. Sgomento e tristezza per la morte di Luca Scatà, il poliziotto del Commissariato di Sesto San Giovanni che aveva ucciso, (quando ancora era in prova) in piazza Primo Maggio il terrorista di Berlino, Anis Amri (Liberoquotidiano.it)

Morto Luca Scatà, il poliziotto che uccise il terrorista dell’Isis Anis Amri a Sesto San Giovanni. Il cordoglio delle istituzioni

Morto a 35 anni l'agente di polizia Luca Scatà Luca Scatà è scomparso nella giornata di giovedì 25 luglio 2024 a soli 35 anni, dopo una lunga malattia. (Virgilio Notizie)

L’agente, medaglia d’oro al Valor Civile è morto dopo una lunga malattia. È morto Luca Scatà, il poliziotto che nel 2016 fermò il terrorista Anis Amri, in fuga dopo un attentato a Berlino, uccidendolo a Sesto San Giovanni in un conflitto a fuoco in cui rimase ferito un collega, Christian Movio. (Il Fatto Quotidiano)