Esclusiva SI: Nico, la Juve propone McKennie e Kostic alla Fiorentina. Szczesny si tira fuori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, la Juventus avrebbe provato ad inserire McKennie e Kostic per Nico Gonzalez con la Fiorentina. Esclusiva Si, l’offerta della Juve per Nico Gonzalez Ecco la news: “Nico Gonzalez in orbita Juventus soltanto a condizione – come raccontato ieri – che nell’operazione entrino un paio di contropartita tecnica per abbassare il cash. Ricordando che per l’argentino c’è anche l’Atalanta, ricordiamo che la Fiorentina ha sempre pensato di sacrificare l’attaccante argentino soltanto in presenza di una proposta da 30 milioni abbondanti più ricchi bonus. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri media

La Fiorentina, prevedendo una possibile partenza di Gonzalez, sta valutando Albert Gudmundsson e ha Berardi come opzione finale. La Juventus potrebbe considerare Gonzalez come sostituto di Chiesa, ma il successo dell'affare dipenderà dalla valutazione delle contropartite e dalla disponibilità finanziaria. (Viola News)

La discriminante Nico e un incontro fondamentale C'è un doppio canale aperto dalla Fiorentina per la cessione di Nicolas Gonzalez. Da una parte c'è l'Atalanta, dall'altra l'ormai ‘solita’ Juventus. (fiorentinanews.com)

Juventus, Paganini: 'Rilancio per un centrocampista del Monaco' Il giornalista sportivo a calciomercato.it ha parlato anche dell'interesse della Juve per Gonzalez e della Fiorentina per McKennie e Locatelli (Bianconera News)

Redazione VN 1 agosto 2024 (modifica il 1 agosto 2024 | 23:52) I viola vogliono monetizzare per poi puntare su Gudmundsson (Viola News)

Percassi non apre per la mezzala, Giuntoli va sull’esterno argentino che piace a Gasp e prova a mettere dentro McKennie: l’ala serve e si sa, ma non si può escludere che sia un modo per dare anche un segnale ai bergamaschi. (Tutto Juve)

I nomi in que Ntrate per arrivare a Karim Adeyemi, il club bianconero sarebbe pronto a virare con forza sul numero 10 della viola. (ilBianconero)