Esclusiva SI: Nico, la Juve propone McKennie e Kostic alla Fiorentina. Szczesny si tira fuori

Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, la Juventus avrebbe provato ad inserire McKennie e Kostic per Nico Gonzalez con la Fiorentina. Esclusiva Si, l’offerta della Juve per Nico Gonzalez Ecco la news: “Nico Gonzalez in orbita Juventus soltanto a condizione – come raccontato ieri – che nell’operazione entrino un paio di contropartita tecnica per abbassare il cash. Ricordando che per l’argentino c’è anche l’Atalanta, ricordiamo che la Fiorentina ha sempre pensato di sacrificare l’attaccante argentino soltanto in presenza di una proposta da 30 milioni abbondanti più ricchi bonus. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri media

Il Corriere dello Sport così stamattina in prima pagina: "Juve la carta Nico" "Juve la carta Nico". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Può nascere un patto per sbloccare due affari: strada libera a Gasperini in cambio del sì per Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)

Spazio anche alla metà granata della città, con questo titolo: "Toro, svolta Gosens. L'apertura di Tuttosport sul mercato bianconero: "Juve, scatta Nico Gonzalez" (TUTTO mercato WEB)

C'è un doppio canale aperto dalla Fiorentina per la cessione di Nicolas Gonzalez. Da una parte c'è l'Atalanta, dall'altra l'ormai ‘solita’ Juventus. Gonzalez deve prendere una decisione (fiorentinanews.com)

Si carica di pathos questo incrocio di mercato che ha più di una lettura: l’esigenza dei bianconeri è innegabile come il gradimento di Motta, ma può esserci strategia. Su Corsport: "Koop e Nico, la Juve e l'intrigo". (Tutto Juve)

Paolo Paganini è intervenuto su "TiAmoCalciomercato" su YouTube, canale di Calciomercato.it, per fare il punto sulle principali trattative di mercato che riguardano la Juventus, la Fiorentina e altre squadre di Serie A. (Bianconera News)

La situazione è in continua evoluzione e si deciderà anche in base ai movimenti degli altri club, come l'eventuale cessione di El Bilal Touré dall'Atalanta. La Fiorentina, prevedendo una possibile partenza di Gonzalez, sta valutando Albert Gudmundsson e ha Berardi come opzione finale. (Viola News)