Pasalic ha fatto 50: nessun croato ha segnato tanto in A, giocatore preziosissimo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari Con quello segnato a Venezia (il quinto personale ai lagunari), Mario Pasalic ha toccato quota 50 gol in Serie A tra Atalanta e Milan. Si tratta di un traguardo importante, perché nessun croato era arrivato a tanto nel massimo campionato italiano. Alle spalle di Pasalic ci sono ora elementi come Perisic (49), Kalinic (44), Budan (44) e la coppia Boksic (34)-Mandzukic (31). Considerando che il nerazzurro non è mai stato un titolarissimo conclamato per tutta la stagione, il risultato è ancora più da applausi. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

Nuovo impegno nella League Phase di UEFA #ChampionsLeague per i nerazzurri che, mercoledì 23 ottobre, ospiteranno gli scozzesi del Celtic. (Atalanta)

Mario Pasalic, giocatore dell'Atalanta, ha presentato la prossima partita di Champions League contro il Celtic. Gennaro Di Finizio 22 ottobre 2024 (modifica il 22 ottobre 2024 | 15:38) (DerbyDerbyDerby)

Nel corso della sua conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Celtic in Champions League, il centrocampista dell'Atalanta Mario Pasalic ha parlato anche del record raggiunto nell'ultimo tur (TUTTO mercato WEB)

Questo il suo pensiero all'emittente satellitare: "Il gol contro il Vene (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Celtic, la conferenza stampa prepartita di Gasperini (Fantacalcio ®)

Una rete, quella contro il Venezia, che per Mario Pasalic vale molto di più dei tre punti conquistati dall'Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)