Fiorentina - Lazio Serie A 2024

Fiorentina - Lazio Serie A 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Nella Fiorentina parte dalla panchina Gudmundsson, in avanti dietro a Kean c'è Colpani. Sulle ali confermati Gosens e Dodo, mentre la difesa è a tre con Martinez Quarta, Comuzzo e Biraghi. Nella Lazio un turno di riposo per Romagnoli, i centrali sono Patric e Gila. Sugli esterni giocano Lazzari e Nuno Tavares. Sulla trequarti Isaksen, Dia e Zaccagni alle spalle di Noslin. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

PRIMO TEMPO – La domenica della quinta giornata di Serie A viene inaugurata da Fiorentina-Lazio, in scena all’Artemio Franchi di Firenze. Il primo tempo si apre con la squadra padrone di casa subito pericolosa: ad impensierire Provedel è Colpani, che prova a sfruttare l’assist di Kean. (Inter-News)

Lo abbiamo aspettato per settimane da quando è arrivato e per mesi prima che arrivasse, dato che la trattativa risale a gennaio, ma la pazienza è stata subito ripagata con un rigore procurato e segnato contro la Lazio: Albert Gudmundsson ha impattato come meglio non poteva sul pianeta Fiorentina, una squadra in difficoltà nel primo tempo (0-1) aiutata sia dall'islandese, apparso subito pimpante e nel vivo della manovra, sia dal suo allenatore che ha optato per un cambio di modulo nell'inserire il nuovo numero 10 e Ranieri. (Viola News)

Una sfida molto interessante che andrà in scena come lunch match di questa domenica. I viola sono alla ricerca della prima vittoria in questo campionato dopo tre pareggi e una sconfitta, mentre la squadra di Baroni vuole confermarsi dopo un buon avvio di stagione. (ilmessaggero.it)

Castrovilli, prima da titolare con la Lazio terminata sotto i fischi dei suoi ex tifosi

Domenica 22 settembre 2024, ore 12:30 FIORENTINA - LAZIO 2-1: 40' Gila (L), 48'-89' Gudmundsson (F) (La Lazio Siamo Noi)

Nel secondo tempo il match è equilibrato, specialmente nel finale: all'85' Guendouzi centra la traversa, due minuti più tardi Tavares stende Dodò in area. (fcinter1908)

Castrovilli, prima da titolare con la Lazio terminata sotto i fischi dei suoi ex tifosi (TUTTO mercato WEB)