Fiorentina - Lazio Serie A 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella Fiorentina parte dalla panchina Gudmundsson, in avanti dietro a Kean c'è Colpani. Sulle ali confermati Gosens e Dodo, mentre la difesa è a tre con Martinez Quarta, Comuzzo e Biraghi. Nella Lazio un turno di riposo per Romagnoli, i centrali sono Patric e Gila. Sugli esterni giocano Lazzari e Nuno Tavares. Sulla trequarti Isaksen, Dia e Zaccagni alle spalle di Noslin. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Dal dischetto va ancora Gudmundsson che non sbaglia e regala i tre punti alla Fiorentina. (fcinter1908)
Castrovilli, prima da titolare con la Lazio terminata sotto i fischi dei suoi ex tifosi (TUTTO mercato WEB)
90' - Assegnati 5 minuti di recupero. 90' - Non cambiano gli interpreti e neanche il risultato: altro rigore realizzato, stavolta calciando al centro con Provedel che si tuffa. È 2-1 Fiorentina! (Firenze Viola)
Prima vittoria per la Fiorentina in campionato nel segno di Gudmundsson: entra e ribalta la partita con la Lazio con una doppietta su rigore (CalcioMercato.it)
Davanti stavolta combina di meno con Isaksen, ma lui la sua parte la fa sempre bene. Provedel 6: salva su Colpani nel primo tempo con l’aiuto del palo. (Calciomercato.com)
Domenica 22 settembre 2024, ore 12:30 FIORENTINA - LAZIO 2-1: 40' Gila (L), 48'-89' Gudmundsson (F) (La Lazio Siamo Noi)