Gazzetta dello Sport – Sucu vuole il 100% del Genoa

L’ingresso di Dan Sucu nel capitale del Genoa è stato preparato dall’amministratore delegato Andres Blazquez. La Gazzetta dello Sport spiega che il manager spagnolo è stato l’artefice dell’operazione che ha portato alla revoca dei tre consiglieri di 777 Partners e alla sottoscrizione da parte dell’imprenditore rumeno della parte a pagamento dell’aumento di capitale da 40 milioni che ha avuto due effetti. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sucu si trova adesso nel Sudest asiatico per le vacanze di Natale, ma al rientro è previsto il suo ritorno in Italia, con il probabile debutto al Ferraris in occasione della gara con il Parma del 12 gennaio. (Calcio e Finanza)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Genoa punta Ianis Hagi per rinforzare la batteria di centrocampisti e attaccanti. Il Genoa ha cambiato proprietà: il nuovo presidente rossoblù è Dan Sucu, imprenditore rumeno. (fiorentinanews.com)

Nella consueta location di Piazza Banchi, trafficata per le ultime compere sotto Natale, si è ritrovata per la quinta volta la compagnia degli iscritti – e non solo – del Genoa Club Grifoni in Banchi che ricrea un po’ la vecchia cornice della Rametta. (Buon Calcio a Tutti)

…con Cristiano Bergodi

L’era rumena del Genoa è iniziata con l’avvento del nuovo azionista di maggioranza “suggerito” dall’ex terzino che, grazie al lavorio di Blazquez, ha intercettato la crisi e la dissoluzione di 777 Football Group. (Pianetagenoa1893.net)

Lo ha detto il presidente del Genoa Alberto Zangrillo, all'ingresso dell'odierna assemblea della Lega Serie A a Milano. "Passaggio di proprietà? È stata un'operazione condotta e portata a termine dal nostro amministratore delegato e non è opportuno e corretto che la commenti oggi io in questa sede, anche perché siamo qua per un'altra ragione. (Tuttosport)

…con Cristiano Bergodi “Dan Sucu è un grande imprenditore nel campo dei mobili. È arrivato qualche anno fa al Rapid e ha portato la squadra in Serie A. È uno che vuole fare bene”. Così a TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)