Folorunsho Lazio, a gennaio si fa sul serio! Pronta l'offerta per strapparlo al Napoli: i dettagli

Folorunsho Lazio, a gennaio i biancocelesti possono tornare con decisione sul centrocampista del Napoli. Ecco l’offerta Si riaccende il calciomercato Lazio in vista della prossima finestra di gennaio nella quale, come riportato dal Mattino, i biancocelesti torneranno alla carica per Michael Folorunsho. Dopo il mancato trasferimento del centrocampista del Napoli, fuori dai piani del tecnico Antonio Conte anche in questo avvio di stagione, il centrocampista torna di moda per Baroni, che lo aveva già allenato al Verona, aiutandolo a conquistare una maglia Azzurra agli ultimi europei. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Da dopo il ko del Bentegodi gli azzurri non si sono più fermati, arrivando a questa sosta di ottobre davanti a tutti, sfruttando anche il fattore delle coppe europee, a cui il Napoli non prenderà parte in quest’annata. (FantaMaster)

I biancocelesti sarebbero infatti decisi a trovare un centrocampista e l'obiettivo potrebbe essere Michael Folorunsho del Napoli: già quest'estate il direttore sportivo Fabiani aveva provato invano a strapparlo ai partenopei tramite il prestito oneroso senza obbligo di riscatto. (Sport Mediaset)

In casa Napoli si respira molto entusiasmo, ma al tempo stesso la società è proiettata su tematiche molto importante. Nonostante il gruppo squadra sia molto unito, ci sono alcuni giocatori ai margini del progetto ideato da Antonio Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mario Rui e Giuffredi, rottura definitiva: l’agente svela i motivi

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'amore è così, arriva quando meno te lo aspetti. C'è chi... Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)

Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, l’agente di Folorunsho Mario Giuffredi è tornato sulla mancata cessione del suo assistito. “Su Folorunsho abbiamo gestito male la situazione. Le colpe sono mie di Manna, arrivo una proposta importante dell’Atalanta da 15 milioni, il Napoli avrebbe fatto plusvalenza, io ero stuzzicato dall’idea di farlo allenare a Gasperini e il ragazzo avrebbe guadagnato di più. (Calcio Atalanta)

Giuffredi ha parlato apertamente delle divergenze che hanno portato alla separazione: “Ci possono essere delle divergenze nella vita. Giuffredi su CRC: “Non ho condiviso le sue scelte” (Napolipiu.com)