Panda, in arrivo un’inedita versione Abarth? Lo spiffero che fa sognare tutti gli italiani, avrà un motore mai visto prima
Il brand Abarth sta lavorando a nuovi modelli in chiave futura, ed ora si parla di un nuovo gioiellino su base Panda. Ecco cosa aspettarsi. In casa FIAT è in programma una vera e propria rivoluzione della propria gamma, a cominciare dalla Panda che è stata svelata a luglio. La direzione intrapresa è quella dei SUV di Segmento B, che stanno dominando il mercato di oggi, andando a surclassare, di anno in anno, le classiche utilitarie. (QuattroMania)
Su altre testate
Una scelta che era già nell'aria, visti gli ultimi modelli presentati, ma che ora assume tutti i crismi dell'ufficialità: nel futuro del marchio Abarth c'è solo l'elettrico. (greenmove.hwupgrade.it)
Abarth Panda potrebbe essere la prossima novità per quanto concerne la gamma della casa automobilistica dello scorpione. Gaetano Thorel parlando con Autocar ha detto che non ci saranno più nel nostro continente nuove auto ICE con il marchio dello scorpione confermato che il brand di Stellantis punterà solo ed esclusivamente su auto elettriche a zero emissioni. (ClubAlfa.it)
Abarth, come già noto, abbandonerà i motori a benzina per un futuro 100% elettrico, adeguandosi alle normative europee sulle emissioni e garantendo prestazioni sportive senza compromessi. Tra le prossime possibilità, una versione Abarth della FIAT Panda, quindi la prossima Abarth elettrica potrebbe essere un SUV per quanto compatto, scopriamo meglio i dettagli. (Autoappassionati.it)
La nuova vettura Abarth 600e incarna la perfetta unione tra la visione futuristica e l’eredità storica del marchio. La sua estetica, moderna e accattivante, cela un cuore pulsante alimentato a energia elettrica, aprendo un nuovo capitolo nella storia dello Scorpione. (QN Motori)
Non a caso, alcune delle scelte di design fatte su questo veicolo riflettono le intuizioni passate che hanno dato vita ad alcune delle auto di maggior successo del marchio, rendendo omaggio a questa eredità e allo stesso tempo puntando saldamente al futuro. (ClubAlfa.it)
Questo cambio epocale è stato dettato principalmente dall’aumento delle tasse sulle auto a combustione in Europa. (ClubAlfa.it)