I rossoneri hanno scelto: addio all’allenatore | Dimissioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salta ancora una panchina in questo primo scorcio di stagione. L’esonero di un allenatore durante la stagione è una decisione complessa e spesso discussa, che può determinare il destino di un’intera squadra. In molti casi, la dirigenza decide di cambiare guida tecnica per invertire una situazione negativa o dare una scossa all’ambiente, specialmente quando i risultati non rispettano le aspettative. (GoalSicilia.it)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo la sconfitta con il Napoli il Milan è tornato a sprofondare: scelto il nuovo allenatore post Fonseca, l’idea dell’ultim’ora La dirigenza rossonera darà ancora nuove possibilità a Paulo Fonseca. (Napoli Calcio Live)
Intervenuto sui propri canali social, Fabio Ravezzani ha parlato di Milan commentando la sconfitta contro il Napoli, che difatti eslcude, al 29 ottobre, la formazione di Paulo Fonseca nella corsa allo... (Milan News)
In queste settimane così sono un po’ tutti finiti nel mirino della critica, dall’allenatore ai calciatori, passando per Zlatan Ibrahimovic, ma la continuità negli ultimi due anni è rappresentata da Geoffrey Moncada. (CalcioMercato.it)
"È il modus operandi per cui il Napoli decide di prendere Antonio Conte, allenatore forte e vincente, a 6,5 milioni a stagione per risalire la china e il Milan, seppur corteggiato dallo stesso Conte a più riprese, si affida a Paulo Fonseca, pur bravo tecnico, ma mai vincente ad altissimi livelli, ad uno stipendio ridottissimo di 2,5 milioni annui, rinunciando con forza a Conte per i motivi - non tecnici - che ben conosciamo. (CalcioNapoli1926.it)
Ci sono tante analogia fra il Milan 2024/25 ed il Napoli 2023/24, su tutte la scelta dell'allenatore. In entrambi i casi questa è risultata essere fallimentare, anche perché a confermarlo sono i numeri. (Milan News)
Chi siamo (AreaNapoli.it)