Grignani: «mia madre disse a Dalla: “La ammiriamo tanto, signor Dalla, ma mio figlio non è il tipo”»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al Corsera: «Quando Lucio me lo raccontò, ridemmo un quarto d’ora. Le astuzie delle donne mi annoiano, niente e nessuna si ferma con me» Grignani: «mia madre disse a Dalla: “La ammiriamo tanto, signor Dalla, ma mio figlio non è il tipo”». Intervista del cantante al Corriere della Sera di cui pubblichiamo alcuni stralci. Sulla bellezza ci marciava? «Poco, sembra strano, ma non sono un furbone in quel senso». (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Il “momento più brutto” di Gianluca Grignani Il cantante Gianluca Grignani si è raccontato in una lunga intervista, in cui ha rivelato il “momento più brutto” della sua vita e parlato del suo rapporto con vari colleghi del mondo musicale, tra cui Lucio Dalla e Franco Califano. (Virgilio Notizie)

Dall'amicizia con Lucio Dalla, Franco Califano e Vasco Rossi al rapporto complicato con il padre scomparso ("Giudicare è difficile, sono padre anche io, ho perdonato. (Today.it)

Intervenuto ai microfoni de Il Corriere della Sera, Gianluca Grignani ha risposto così sulla fama da latin lover che lo ha contraddistinto sin da giovane: "Fuori ero molto bello, già da piccolo. Ma dentro di me c’era Joker. (AreaNapoli.it)

Gianluca Grignani, rocker italiano, ha trattato diversi argomenti nel corso della sua intervista ai microfoni del Corriere della Sera. (AreaNapoli.it)

Intervistato in esclusiva da il Corriere della Sera, Gianluca Grignani ha ricordato così un grande della musica: "Lucio Dalla è stato il migliore amico che ho avuto in questo ambiente. La prima volta che andai a casa sua, entrando in soggiorno non vidi nessuno. (AreaNapoli.it)

Gianluca Grignani ha rilasciato una serie di dichiarazioni nelle quali ha parlato, per la prima volta, di due artisti come Damiano dei Maneskin e Fedez: ecco che cosa pensa davvero di loro. (L'Architetto)